02 nov 2011

100 volte Tommaso Rocchi.

Tommaso Rocchi esulta per il centesimo gol in biancoceleste. 100 gol con la Lazio: una maglia con dedica ai figli e una maglia celebrativa per le reti in biancoceleste. È arrivato il 100esimo gol.
Il presidente della Lazio Claudio Lotito parla di Tommaso Rocchi:
"Rocchi è un punto di riferimento della società, il mio primo acquisto e ha un lungo avvenire alla Lazio - spiega il patron laziale a Sky -. Quando vorrà rimarrà in società e si ritaglierà un ruolo importante perché rappresenta un riferimento della mia gestione". 
 100 gol con la Lazio: una maglia con dedica ai figli e una maglia celebrativa per le reti in biancoceleste. Le impressioni di Tommaso Rocchi nel post partita:È arrivato il 100esimo gol. Quando meno te l'aspetti, è sempre così. Quando si programmano le cose non si ottengono, invece è arrivato e sono strafelice. Adesso, forse, mi rendo conto di quello che ho fatto.
Non era un momento facile per te: che emozione hai provato quando è entrata quella palla?
Quasi non ci credevo perché speravo di giocare oggi, fino all’ultimo non si sapeva, invece sono entrato a poco dalla fine ed è arrivato questo gol. È stata una gioia immensa, sono felice per la vittoria, perché questo era un campo difficile, abbiamo vinto e avere fatto gol mi da’ grande soddisfazione.
Tutti i tuoi compagni sono venuti a festeggiarti.
Sì, perché siamo un bel gruppo, perché mi vogliono bene e poi perché,, comunque tutti sapevano quanto ci tenessi a questo gol. Anche loro, con il passare delle giornate, mi dicevano che prima o poi sarebbe arrivato. Penso siano stati contenti anche loro.
La Lazio dove può arrivare? Diciamo che dobbiamo continuare così, siamo in un’ottima posizione di classifica, stiamo dando continuità. È fondamentale dare continuità, perché sappiamo che, giocando ogni tre giorni, anche con l’Europa League, non è facile. Se affrontiamo tutte le gare così, cercando di vincerle, abbiamo una squadra che ha un potenziale forte per poterle vincere.

Nessun commento: