10 ott 2011

Standing ovation per Djibril Cissè.

Djibril Cissè è al settimo cielo. Tornato in Francia, in Nazionale, per disputare il match contro l'Albania, l'attaccante entrato solo nei dieci minuti finali, ha ritrovato il suo pubblico. Standing ovation per lui all'entrata in campo. Un lunghissimo applauso, quello dello Stade de France, che ha provocato in Cissè una forte emozione: «È stato tutto bellissimo», ha detto il bomber francese al termine del match a L’Equipe. «Ho avuto tante difficoltà con la Nazionale francese in passato e quando si vede un piccolo spiraglio di sole come stasera, ci si sente molto bene. Perchè mi vogliono così bene? Non lo so, forse sanno quanto amo la Francia e ho ribadito in più occasioni la mia voglia ti tornare a vestire la maglia del mio paese. Credo che il pubblico abbia apprezzato il mio impegno" Reja spera di ritrovare il francese molto carico in vista del derby di domenica.

Nessun commento: