05 ott 2011

Special K

 “A Roma mi sento a casa. Parola di Miroslav Klose. I giocatori della Lazio stanno ancora usufruendo dei tre giorni di riposo concessi dal tecnico Edy Reja. A Formello regna la calma e il derby con la Roma si avvicina silente.
Nonostante gli impegni con le rispettive Nazionali, però, campioni come Miroslav Klose e Drijbil Cisse colgono l’occasione per esprimere il proprio apprezzamento per questi primi mesi alla corte di Reja e del presidente Lotito. Se ieri era stato l’attaccante francese – che ha riconquistato un posto in Nazionale proprio grazie al buon esordio in campionato con la Lazio – a svelare a France Football che per la squadra capitolina aveva rinunciato a un’offerta faraonica di 20 milioni di euro dalla Cina, oggi è Klose a pronunciare parole di stima verso la società biancoceleste.
Io, ma anche mia moglie e i miei figli ci sentiamo tutti a casa a Roma – svela Klose alla tedesca Bild – questa è una condizione fondamentale per fare bene. Alla Lazio con Reja gioco come con Loew in Nazionale. La libertà che mi viene concessa e la fiducia dell’allenatore sono molto importanti. Non mi occorre di sapere molto su come devo giocare. Credo che ci rimarrò a lungo“. A 33 anni, dopo oltre 200 gol in carriera, il “killer” tedesco non soltanto non pensa al ritiro, ma vuole prolungare la sua esperienza alla Lazio. Parole di giubilo per i tifosi biancocelesti che vedono nel giocatore di origine polacca l’erede di bomber del passato del calibro di Chinaglia, Vieri e Signori; il giocatore che potrebbe ribaltare la serie negativa di derby persi.

fonte: corrieredellosport

5 commenti:

LeNny ha detto...

Ciao, ti ho risposto a quello che chiedevi da me. Saluti. :)

yashal ha detto...

grazie!

il blogger ha detto...

sono serie a tempo reale,ti ho aggiunto ;)

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

L'unico mio timore era che fosse venuto in Italia per svernare, invece si sta confermando quel grande attaccante ammirato per anni in Germania, davvero una brillante intuizione quella di Lotito...vero yashal?:-)))
Ciao!

David J. Pereira ha detto...

Boas!

Devo dizer que gosto imenso deste blogue!

Podem adicionar os meus aos vossos links? Eu prometo que retribuo :p

http://davidjosepereira.blogspot.com/

Saudosos cumprimentos!