28 ott 2011

Cagliari vs Lazio probabili formazioni

Dopo il pareggio in casa contro il Catania, i biancocelesti sono impegnati nella difficile trasferta di Cagliari. Una squadra che ha totalizzato ben 13 punti in classifica. Sarà il giorno di Marchetti e della sua voglia di riscatto dopo un anno sofferto per colpa del presidente sardo Cellino. I rossoblu sono carichi e  in ottima forma. Sarà dura per la Lazio conquistare dei punti. Con Acquafresca e Daniele Conti i rossoblu sognano l'Europa. Ficcadenti dovrà fare a meno di Conti e Astori mentre in difesa confermato Ariaudo. A centrocampo favorito Ekdal, ma alla sostituzione del capitano è candidato anche Rui Sampaio, arrivato in estate. In attacco inamovibile Thiago Ribeiro. Per l’altro posto Nené favorito su Larrivey. Nella Lazio sarà ancora titolare Stankevicius nonostante la brutta prestazione di Mercoledì. Dove il difensore con un clamoroso errore difensivo aveva "regalato" al Catania la rete del pareggio. Assente Biava oltre a Mauri e Matuzalem; Lulic giocherà da mezz’ala sinistra. In attacco ovviamente Klose, affiancato ancora da Cisse, che cerca ossessivamente di sbloccarsi.

probabili formazioni:

Cagliari - Agazzi, Pisano, Canini, Ariaudo, Agostini, Biondini, Naingollan, Ekdal, Cossu, T. Ribeiro, Nené. all. Ficcadenti


Lazio - Marchetti, Konko, Dias, Stankevicius, Radu, Brocchi, Ledesma, Lulic, Hernanes, Klose, Cisse. all. Reja




1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Trasferta dura, anche se l'assenza di Daniele Conti è un bel vantaggio, il romano è l'anima di questo Cagliari e senza di lui la squadra di Ficcadenti secondo me perde non poco...ciao!