22 ott 2011

Bologna vs Lazio probabili formazioni


Bologna-Lazio chiude l'8a giornata di campionato. Si giocherà infatti in notturna allo stadio Dall'Ara.
I precedenti in campionato tra le due squadre ci informano che si sono disputate ben 124 partite 47 vinte dai rossoblu e 44 dai biancocelesti 33 i pareggi. Il Bologna arriva da una importante vittoria in casa del Novara. 0-2 Ramirez; Acquafresca. In campo dal primo minuto domenica sera. A centrocampo ballottaggio tra Pulzetti e Perez sarà invece indisponibile per lieve infortunio Diamanti. La squadra di Edy Reja si presenta a Bologna dopo la straordinaria vittoria nel derby vinto per 2-1 Hernanes e poi Klose negli ultimi venti secondi di recupero. Non ci sarà Mauri; ricaduta per il centrocampista laziale che dovrà osservare almeno un altro mese di assenza forzata a causa della lesione muscolare alla coscia sinistra. Questo l’esito degli esami. Nulla di preoccupante per Brocchi: infiammazione al tendine d'Achille, probabile il suo rientro contro il Bologna. Uscire con tre punti da Bologna sarà difficile ma la Lazio ha dimostrato di poter superare qualsiasi ostacolo. Cuore e grinta.

probabili formazioni:
Bologna (4-3-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Cherubin, Morleo; Pulzetti, Mudingayi, Kone; Ramirez; Di Vaio, Acquafresca all. Pioli
Lazio (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Brocchi; Hernanes; Cissè, Klose all. Reja

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Bologna mi sembra ampiamente alla portata della Lazio, una vittoria vi lancerebbe verso traguardi forse inimmaginabili:-)
Ciao!