23 set 2011

Lazio vs Palermo probabili formazioni


Gara valida per la 5ª giornata di serie A 2011/2012, che si disputerà domenica con inizio alle ore 15:00, allo stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti hanno la possibilità di dimostrare che il momento negativo è ormai alle spalle, confermando mister Reja e superando insieme l'ostacolo Palermo. Ancora fuori uno dei pezzi forti della squadra: Radu. Disponibile solo dalla prossima partita in Europa league contro lo Sporting.  Fuori anche Mauri e Sculli. Eddy Reja conferma la squadra vincente a Cesena.

 La compagine rosanero, dopo la caduta di Bergamo, a causa anche del terreno di gioco non certo nelle migliori condizioni, è tornata alla vittoria con una bella prestazione. Il tecnico Mangia, sta davvero cercando di prendere il massimo da ciascun giocatore. L'addio di Pastore non ha sconvolto la squadra siciliana che anzi si è rimboccata le maniche costruendo un gruppo solido. Capitan Miccoli e i suoi non hanno intenzione di mollare i tre punti tanto facilmente. Si attende un bel match.
probabili formazioni:

Lazio: (4-3-1-2): Marchetti; Konko, Dias, Diakité, Lulic; Brocchi, Ledesma, Gonzalez, Hernanes; Cisse, Klose. A disposizione: Bizzarri, Cana, Matuzalem, Stankevicius, Rocchi, Sculli e Kizak. Allenatore: Eddy Reja.
Palermo: (4-4-2) Tzorvas; Pisano, Silvestre, Migliaccio, Balzaretti; Ilicic, Barreto, Della Rocca, Zahavi; Miccoli, Pinilla. A disposizione: Benussi, Mantovani, Munoz, Aguirregaray, Cetto, Bertolo ed Hernandez. Allenatore: Devis Mangia

Nessun commento: