30 set 2011

Fiorentina vs Lazio probabili formazioni

  
Fiorentina-Lazio per provare a ripartire o forse a partire. Nessuno si aspettava un inizio così incerto della prima squadra di Roma. Dopo solo due giornate Reja aveva dato le dimissioni, Mauri e Radu erano out, Hernanes fuori forma e Cissè stanco già dalle amichevoli. Unica vera luce di questa stagione sembra essere Miroslav Klose, attaccante di caratura internazionale ma da solo potrà fare ben poco, come nel match contro lo Sporting. E con la Fiorentina il problema sarà affrontare la sfida dopo i postumi dell'Europa league. Le formazioni: Con Cerci in forse, Mihajlovic sarà orientato a concedere fiducia a Santiago Silva, ballottaggio Lazzari Vargas per il posto di mezzala sinistra. Reja riproporrà in campionato il 4-2-3-1 e si affiderà a Sculli. Il tecnico biancoceleste può contare sul ritorno del rumeno Radu, già utilizzato a metà gara con lo Sporting: il giocatore balcanico tornerà a presidiare la fascia sinistra.

FIORENTINA (4-3-2-1): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari (Vargas); Cerci (Vargas), Jovetic; Santiago Silva. 

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Stankevicius (Konko), Diakitè, Dias, Radu; Ledesma, Gonzalez (Brocchi); Cissè, Hernanes, Sculli; Klose.

4 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Come hai scritto tu sul match peseranno inevitabilmente le fatiche del giovedì di coppa, la possibile assenza di Cerci, uno dei più in forma dei viola sarebbe però un piccolo vantaggio, resta però una trasferta durissima...ciao!

LeNny ha detto...

La sto seguendo in diretta. Bella partita ed equilibrata, pari giusto ora come ora.

Ciao bella. :)***

LeNny ha detto...

Cosa si sta mangiando Klose... ^____^

LeNny ha detto...

E meno male... Al terzo tentativo Klose riesce a buttarla dentro. GG.

:)