09 lug 2011

Altri due acquisti...

Il cartellino di Dji­bril Cissè, costerà 5,8 milioni di euro con paga­mento triennale. Non c'è nessun contratto depositato, ma già lunedì il francese sarà nella Clinica Paideia di Roma per le visite mediche e nel pomeriggio raggiungerà i nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, con il lituano Marius Stanke­vicius. Arrivato lui si cercherà di piazzare una punta, o magari due. Mauro Matìas Zàrate ha detto no ai russi dell'Anzhi che erano pronti ad acquistare il cartellino dell'argentino per 24 milioni di euro. Sergio Floccari è richiesto dal Parma che lo vuole solo in prestito con diritto di riscatto. Libor Kozak piace a mezza Serie A, ma Edy Reja vorrebbe tenerlo. Staremo a vedere, intanto domenica sera a Fiumicino atterrerà il leone Cissé.

3 commenti:

Andrea ha detto...

wwww.pianetasamp.blogspot.com

Conosco bene Stanke: innanzitutto batte le rimesse laterali in una maniera pazzesca,per la Lazio sarà sempre come battere un corner o quasi:-)
Non ha grande qualità,è un giocatore di sostanza che bada al sodo: non aspettarti grandi cose ma neanche errori clamorosi, la sua parte la farà sempre, certo che Cassani sarebbe stata un'altra cosa...ciao!

Entius ha detto...

Finora state facendo un'ottima campagna acquisti. Speriamo che i nuovi arrivi mantengano le premesse.

Solo Inter 1908 ha detto...

davvero un ottimo calciomercato per i bincocelesti fino ad'ora...Speriamo che l'anno prossimo la Lazio possa puntare davvero in alto...

Saluti

Nerazzurro