25 giu 2011

Cissè, Floro Flores e Trezeguet? siamo una squadra fortissimi.

 
Come canta il comico Checco Zalone: "siamo una squadra fortissimi" Lotito e Tare anche quest'anno spacciano i vecchi campioni del calcio per grandi acquisti. Passi per Klose che resta un buon giocatore per lo scadente campionato di serie A ma con tutto il rispetto Trezeguet e Cissè sono giocatori dal passato glorioso, grande carriera alle spalle ma da considerare ex calciatori. E invece sui giornali si legge: Cissè è il grande obiettivo della Lazio, se fallisse l’operazione la società tornerebbe sulle tracce di Ibisevic dell’Hoffenheim o dello svincolato Trezeguet. Oggi si è candidato anche Floro Flores che farebbe carte false per giocare a Roma: E’ una piazza importante, ha tifosi fantastici». Grazie per i complimenti Floro Flores ma se pensiamo di vendere Floccari mi chiedo a cosa servirà un Floro Flores!? tanto vale mantenere il posto dell'attuale Floccari. Intanto Lichtsteiner è ormai un giocatore bianconero si attende solo la firma. A facilitare l’operazione pure gli ottimi rapporti tra Lichtsteiner e Lotito: i due si sono parlati più volte nell’ultima settimana. Il laterale destro della Nazionale svizzera, in costante contatto con il suo entourage ( il fratello e l’agente Federico Pastorello), aspetta la chiamata ( giusta) per sbarcare a Torino per visite mediche e firma sul contratto di 4 anni. Mentre è iniziato il calvario per Nando Muslera, prima da considerare ex biancoceleste ora prigioniero delle clausole di Lotito. Marchetti dovrebbe  prendere il suo posto. L'uruguaiano è seguito da vicino dagli emissari del Galatasaray che ne monitorano anche gli allenamenti in patria, ma ancora non si è deciso ad accettare la corte dei turchi. Il tecnico dei giallorossi Terim stravede per il laziale, ma la pazienza ha un limite. Il Galatasaray ha posto un ultimatum: o Muslera firma entro domenica prossima oppure non se ne fa più niente. I turchi potrebbero dirottare su l'estremo difensore del Gremio Victor. Indipendentemente dalla questione Muslera la Lazio vuole Lorik Cana, mediano di rottura che non rientra più nei piani del Galatasaray: Lotito e Tare non hanno mollato la presa, anche se sperano che l'albanese approdi alla Lazio tramite lo scambio con il portiere. In attesa di un vero acquisto da mondo biancoceleste è tutto.

6 commenti:

Reyjam ha detto...

Penso che quello che sta facendo la Lazio non sia un calciomercato ottima , ma comunque buono. Sono molti giocatori della vecchia guardia , ma comunque mi danno l'impressione di avere ancora voglia di dare un contributo decisivo. Basta vedere cosa ha fatto in un anno Raul allo Shalke 04 per esempio .

Reyjam.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Dai yashal, di Klose eri contenta e ora già mi scrivi che sei in attesa di un primo vero acquisto???:-)
Concordo con te che Cissè sarebbe abbastanza inutile, non conosco Cana quindi non mi esprimo, ho sentito parlare di Cassani come erede di Lichtsteiner e secondo me sarebbe un bel colpaccio...ciao!

Solo Inter 1908 ha detto...

per un certo punto di vista hai ragione, se la Lazio vuole fare il salto di qualità e trovarsi ancora più in alto in campionato l'anno prossimo bisogna fare dei buoni acquisti, Klose puo' rivelarsi uno di questi. Gragano assolutamente no, un buon acquisto sarebbe anche marchetti, un portiere giovane che potrebbe fare grandi cose anche in futuro...Saluti da Nerazzurro

yashal ha detto...

Andr non ho mai detto che Klose sarebbe stato il colpaccio dell'anno. Ho solo detto che non era male per il campionato scadente di serie A. saluti laziali a tuttiiiii

abbigliamento sportivo ha detto...

la lazio sta facendo un buon calciomercato acquista su negozio on line

completo calcio ha detto...

anno bellissimo questo
ottimi acquisti
però ieri si doveva vincere