06 giu 2011

Calciomercato S.S. Lazio 1900: Arrivals and departures!

 Partenze...?!
Il primo nome in bilico nella rosa biancoceleste è quello di Mauro Zarate oltre a Lichtsteiner, Radu e Floccari. Mentre è sempre più lontana la permamenza di Nando Muslera. Dall'Argentina le prime indiscrezioni sarebbero di un possibile contatto tra Zarate e l'Atletico Madrid pronto a sostituire Aguero con il numero 10 laziale. La società spagnola sarebbe pronta ad investire una parte dei 45 milioni di euro che entrerebbero con la cessione de "el Kun". La Lazio, però, è stata chiara ed ha già fatto sapere che prenderà in esame solo offerte da 25 milioni in poi. Di certo il pessimo rapporto che lega allenatore ed attaccante non aiuterà la situazione. Per la Lazio è comunque una settimana decisiva sia in entrata che in uscita. Altro nome in partenza è quello di Lichtsteiner sempre più vicino al club bianconero. La Juventus vuole fortemente il terzino biancoceleste, ma Lotito sembra essere irremovibile e vuole per intero il prezzo della clausola di rescissione. Anche Radu crea delle grane alla società: Ieri, in una trasmissione radiofonica in Romania, il manager del giocatore della Nazionale rumena,  Victor Becali, è tornato a parlare della situazione del suo assistito: “Radu ha un contratto di un anno e non ha rinnovato, l’accordo finale non è stato ancora trovato. E’ un giocatore importante e deve essere pagato come tale. Se la situazione si risolverà, bene. Altrimenti nessun problema, Radu potrebbe andare altrove”.  Per un attaccante che arriva un altro va via. E' Sergio Floccari già con le valigie in mano dovrà attendere solo la destinazione. Molto probabilmente Parma. 
Arrivi...?!
Nella squadra di Edoardo Reja potrebbero aggiungersi quattro pedine fondamentali. Su tutti Klose. Il Bayer insiste aumentando l'offerta di rinnovo del contratto ma Klose sembrerebbe aver scelto il posto da titolare garantito dalla Lazio. Si attende solo la firma.
Intanto, trovato l’accordo con Cana, una volta che Muslera avrà firmato il quinquennale da 2 milioni netti a stagione con il Galatasaray, Lotito tratterà lo scambio. Possibile arrivo dunque per Marchetti (biennale da 1 milione netto), Cellino attende un incontro con Lotito: «Quando si presenterà con i soldi - ha detto a lalaziosiamonoi.it - tratterò la cessione dei miei giocatori».  In arrivo anche il terzino sinistro Senad Lulic dello Young Boys.
"Non vedo l’ora di vestire biancoceleste. La trattativa fra la Lazio e Young Boys è molto concreta, ma per rispetto di entrambe le società non voglio dire altro. Penso solo a terminare al meglio questa stagione”. E’ davvero a un passo, devono essere solo limati gli ultimi dettagli per il 25enne bosniaco con passaporto svizzero.

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Bè, fosse per me per 25 milioni Zarate potrebbe pure prendere il primo aereo per Madrid, se poi gli attriti tra lui e Reja non si riescono a eliminare forse è meglio per tutti che le strade si dividano...Floccari quest'anno ha deluso, se arrivasse una buona offerta lascerei partire pure lui, l'importante è che arrivi un valido sostituto...non conosco i nomi dei presunti nuovi acquisti quindi non mi esprimo...ciao!