08 apr 2011

Lazio vs Parma. Probabili formazioni



Come sempre prima delle probabili formazioni mi piace ricordare il risultato dell'andata. Finì 1-1. Un pareggio importante in casa degli emiliani, dove alla rete di Crespo rispose Floccari. Oggi dopo la pesante sconfitta al S.Paolo di Napoli per Reja c'è la buona notizia del rientro, dopo la squalifica, di Ledesma in mediana: con lui Brocchi. Hernanes si è fermato nell'allenamento mattutino di ieri. Conferma per Gonzalez, mentre  un'importante novità tattica lancia: Floccari alle spalle di Zarate. Garrido sostituirà l'infortunato Radu mentre Guglielmo Stendardo lo squalificato Biava. L'obiettivo Europa passa anche dalla prossima sfida. Non si può più fallire. A Parma la squadra riparte da Colomba, il nuovo mister, deve ringraziare le ultime insufficienti prove di Marino con conseguente esonero, se oggi è di nuovo in pista. Difesa a 3: Zaccardo, Lucarelli e Paletta a protezione di Mirante. Rientra Dzemaili in mediana: con lui Galloppa. Due i trequartisti che agiranno alle spalle dell'unica punta Amauri: sono Candreva e il rientrante Giovinco, fondamentale per gli schemi del Parma. Gobbi in panchina e Modesto titolare. Lazio vs Parma è sicuramente un match da non perdere.


Lazio (4-2-3-1) Muslera; Lichsteiner, Stendardo, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Sculli, Floccari, Gonzalez; Zarate. A disp.: Berni, Scaloni, Bresciano, Foggia, Hernanes, Rocchi, Kozak. All.: Reja.

Parma (3-4-1-2) Mirante; Zaccardo, Lucarelli, Paletta;Valiani, Dzemaili, Galloppa, Modesto; Candreva, Giovinco; Amauri. A disp.: Pavarini, Paci, Gobbi, Calvo, Angelo, Bojonov, Crespo. All.: Colomba.

4 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Anche il Palermo si presentò da voi col nuovo allenatore, speriamo accada domani la stessa cosa:-)
Ma perchè Kozak non gioca più?
Mi sembrava che il ragazzo stesse facendo bene...mah...ciao!

4EverInter ha detto...

Una partita assolutamente da vincere !!!...la puzza dei nemici é sempre piú forte !!!

niky ha detto...

dobbiamo vincere assolutamente,ieri la Riomma ha vinto a Udine..diciamo che ci ha fatto un regalo e noi dobbiamo sfruttare questa occasione..
dajè laziè voglio i 3 punti..

yashal ha detto...

Sono d'accordo con Andrea. KOzak? come rovinare un buon calciatore...ciaoo