04 mar 2011

Lazio vs Palermo probabili formazioni.


Il Palermo arriva a Roma con il dente avvelenato. Pronto a riscattare la brutta prestazione in casa contro l'Udinese. Quello 0-7 che ha provocato l'ira di Zamaparini e il seguente esonero di Delio Rossi. Al suo posto oggi in rosanero c'è Serse Cosmi che da buon romanista sente questo match più di ogni altro. Tifoso della Roma, in un Lazio Perugia (3-1) stagione 2003-2004, venendo allontanato dal campo per ordine dell'arbitro, al momento di imboccare l'ingresso per gli spogliatoi tra i fischi del pubblico di fede biancoceleste esclamò «Forza Roma!». Insomma (il 6 marzo 2011) che la partita sarà tutta da vivere è fuor di dubbio.  La Lazio viene dalla brutta sconfitta  di Cagliari ed occupa di una sola lunghezza dal quinto posto dei friulani, l'ultimo valido per l'Europa. E vincere sarà obbligatorio per non cedere il passo. La Lazio dovrà fare a meno di Fernando Muslera, davanti alla difesa stazioneranno Ledesma ed il brasiliano Matuzalem; mentre in avanti giocheranno Hernanes, Sergio Floccari e Mauriro Zarate con Stefano Mauri e Sculli in panchina. Nel Palermo Liverani sostituirà Bacinovic, fermato dal giudice sportivo, affiancato da Nocerino e Migliaccio. Pastore e Ilicic saranno i due trequartisti, mentre la punta del cosiddetto "albero di Natale" sarà Hernandez.

Lazio (4-2-3-1) Berni; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Matuzalem; Hernanes, Sculli, Zarate; Floccari. A disp. : Bizzarri, Stendardo, Scaloni, Meghni, Bresciano, Gonzalez, Kozak. All. Reja
  
Palermo (4-3-2-1) Sirigu; Munoz, Bovo, Andelkovic, Balzaretti; Liverani, Migliaccio, Nocerino; Ilicic, Pastore; Hernandez. A disp. : Benussi, Garcia, Acquah, Kurtic, Kasami, Pinilla, Paolucci. All. Cosmi.

2 commenti:

marco99 ha detto...

serse.. per il ciclo "a volte ritornano"..
vabbè dai fategli un altro sette a zero cosi il zampa lo caccia via subito..
ciaoo

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Partita delicata, non è mai facile affrontare una squadra reduce da un cambio di allenatore...visto che l'Udinese dovrebbe fare un sol boccone del Bari sarebbe vitale una vittoria per mantenere le distanze...ciao!