29 gen 2011

Lazio vs Fiotentina probabili formazioni


L'andata finì 1-2 con un Mauri eccellente. La 22^ giornata della Serie A 2010/2011 si aprirà oggi pomeriggio con l’anticipo  all'Olimpico. In campo scenderanno due squadre, che vogliono mettersi alle spalle un ultimo weekend di Campionato passato in maniera non proprio eccellente. La Lazio ha infatti perso malamente contro il Bologna, e cercherà di conquistare i 3 punti contro i Viola per riprendere la marcia. La formazione di Mihajlovic ha invece deluso nel match casalingo giocato e pareggiato contro il Lecce, ed andrà all’Olimpico per fare una degna figura contro i biancocelesti allenati da Edy Reja.
L’allenamento di ieri ha portato tante buone notizie a Reja, che ha recuperato definitivamente Matuzalem e Sculli, ma anche Lichtsteiner, che pareva in dubbio per la gara di oggi pomeriggio. Il tecnico friulano però potrebbe cambiare modulo e disporre la squadra capitolina con un prudente 4-4-2, che vedrebbe la linea mediana formata da Gonzalez, Brocchi, Ledesma e Mauri, e l’attacco con la coppia Kozak-Floccari. Mihajlovic ha già deciso come schierare i suoi ragazzi per la gara in programma oggi pomeriggio. I viola scenderanno infatti in campo con il 4-3-3 e con Donadel, D’Agostino e Montolivo a metà campo. C’è però ancora qualche dubbio in attacco e difesa, dove De Silvestri e Ljajic sembrano in vantaggio su Gulan e Babacar per i ruoli di terzino sinistro e di esterno sinistro d’attacco.


probabili formazioni:

LAZIO (4-4-2): Muslera; Lichtsteiner Diakité Biava Radu; Gonzalez Brocchi Ledesma Mauri; Kozak Floccari. A disposizione: Berni. Scaloni, Stendardo, Foggia, Matuzalem, Hernanes, Sculli. Allenatore: E. Reja.

 
Fiorentina (4-3-3): Boruc; Comotto Gamberini Kroldrup De Silvestri; Donadel D’Agostino Montolivo; Santana Gilardino Ljajic. A disposizione: Neto. Camporese, Behrami, Gulan, Cerci, Marchionni, Babacar. Allenatore: S. Mihajlovic.

1 commento:

Vincenzo ha detto...

Penso e spero sarà una bella partita.

In bocca al lupo!