19 nov 2010

Parma vs Lazio probabili formazioni

Un'altra sfida impegnativa per gli uomini di Reja. Al Tardini dovranno cercare i tre punti per restare nella zona alta. Non sarà facile ma bisogna provare. Brocchi, Matuzalem o Ledesma: questo il dubbio che il mister dovrà sciogliere entro domenica.
Al momento è il brasiliano quello che sembra più sicuro del posto da titolare perché Brocchi ha avuto un problema alla schiena mentre Ledesma è tornato stanco dalla trasferta in Romania con la Nazionale italiana. Esordio pessimo.
Probabile dunque che Brocchi e Ledesma si alternino durante la gara del Tardini. Affaticamento per Dias che molto probabilmente lascerà il posto a Stendardo. Confermato come unica punta Maurito Zarate dopo la buona prova nel match precedente.
Parma e Lazio, tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte in campionato per la 47.a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 46 confronti diretti (i primi 8 disputati in Serie B, successivi 38 in Serie A) è leggermente in favore della compagine capitolina che ha conseguito 15 successi (14 in A, uno in B) a fronte di 14 sconfitte (13 in A, uno in B). Il risultato di parità si è registrato in 17 circostanze (11 in A, 6 in B). Marino in casa Parma sceglie il tandem Marques-Bojnov con Giovinco in panchina. Una sfida difficile ma non impossibile. Parma vs Lazio a Rizzoli sperando in un arbitraggio corretto.

probabili formazioni

Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, A. Lucarelli, Antonelli; Morrone, Dzemaili, Candreva; Valiani, Bojinov, Marques. all. Marino



LAZIO  (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Stendardo, Garrido; Brocchi, Ledesma; Hernanes, Mauri; Floccari, Zarate



4 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Parma che ho visto contro la Samp mi è sembrato poca cosa, anche se c'è da rilevare che contro di noi si giocavano tantissimo e l'ansia gioca brutti scherzi...hanno poi vinto anche a Bari ma mi pare di aver capito in maniera molto fortunata, per cui ritengo che la Lazio abbia tutte le credenziali per tornare dall'Emilia con un risultato positivo...ciao!
P.S: stanotte ho sognato che vincevate lo scudetto:-)

yashal ha detto...

ahahahah! mah! speriamo che il tuo improbabile sogno sia premonitore....ciaooo

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ho anche sognato la quota finale, 56 punti, in effetti un pò pochini :-)...ciao!

Danimanu1 ha detto...

Andrea speriamo sia vero