27 nov 2010

Lazio vs Catania probabili formazioni

La Lazio ospita all'Olimpico i rossoblu del Catania. Le due squadre tra Serie A e Serie B, si ritrovano di fronte in campionato per la 39a volta nella storia. Il bilancio dei precedenti 38 confronti diretti (22 disputati in Serie A, 16 in Serie B) è favorevole alla compagine capitolina che si è imposta in 15 occasioni (7 in A, 8 in B) contro le 11 di quella siciliana (8 in A, 3 in B). Il risultato di parità si è registrato in 12 circostanze (7 in A, 5 in B).
Lazio: Tutti disponibili per Reja, che comunque dovrebbe confermare l’undici titolare, con Hernanes alle spalle di Floccari e Zarate. L’unico dubbio a centrocampo; Ledesma, Brocchi e Matuzalem in ballottaggio per due posti. Catania: Al centro della difesa confermato Terlizzi, dato che Spolli e Bellusci sono ancora indisponibili. Al centro dell’attacco, vista la squalifica di Maxi Lopez, è pronto Antenucci. A sostenerlo capitan Mascare con Gomez; turno di riposo per Ricchiuti. Con il secondo posto in classifica la Lazio di Edy Reja ha dimostrato grande carattere, superando prove difficili soprattutto dopo il brutto colpo del derby. Adesso è il momento di mettere pressione ai diavoli rossoneri, è il momento di conquistare i tre punti sperando in uno sgambetto della Sampdoria che ha tutte le qualità per vincere la sfida.

probabili formazioni:
LAZIO: Muslera, Lichtsteiner, Dias, Biava, Radu, Mauri , Brocchi, Ledesma, , Hernanes, Floccari, Zarate.


Catania: Andujar, Potenza, Silvestre, Terlizzi, Alvarez, Ledesma, Izco, Biagianti, Mascara, Gomez, Antenucci.

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Io odio il catania e non lo vedo proprio una squadra all'altezza della Lazio, quindi dovete e potete vincere agevolmente.

Ciao.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Catania che ho visto 20 giorni fa a Marassi è ben poca cosa, contro di noi hanno pensato solo ed esclusivamente a difendersi!
La Lazio dovrà avere pazienza ma una volta sbloccato il risultato credo che il più sarà fatto, con l'assenza poi di Maxi Lopez non vedo come gli etnei possano creare grattacapi alla difesa biancoceleste...ciao!

Antonio ha detto...

1 fisso, non c'è storia.