23 ott 2010

Lazio vs Cagliari probabili formazioni.


Per tre punti d'oro, per restare in vetta: Lazio vs Cagliari. All'Olimpico di Roma la Lazio affronterà il Cagliari di Bisoli. Una squadra ostica che nei precedenti degli ultimi anni ha sempre portato soddisfazioni ai tifosi rossoblu. I sardi nelle ultime giornate hanno dimostrato grande carattere contro squadre difficili come Juventus e Inter pur restando nella zona bassa della classifica a quota 7. In settimana Bisoli ha fatto svolgere una lunga seduta tattica ai suoi giocatori. Il mister ex Cesena ha provato calci di punizione dalla lunga distanza proprio in previsione della partita contro la Lazio. Tra le assenze importanti c'è da segnalare oltre a quella di Daniele Conti quella di Ragatzu e Pisano. Le ultime da Formello vedono una Lazio concentrata e preparata al match. Edy Reja che vuol parlare solo di salvezza, ha condotto un allenamento leggero e in campo si è rivisto Guglielmo Stendardo. La formazione che schiererà è quasi certamente  un 4-3-1-2 con Matuzalem che farà il regista e Rocchi al fianco di Floccari in attacco. Certa la presenza del Profeta davanti a Brocchi e Mauri. In difesa sarà presente il magnifico Andrè Dias al fianco di Biava, Radu e Licht! Nonostante le posizioni in classifica ben diverse il confronto non sarà cosa semplice per i biancocelesti che dovranno metterci il cuore e i polmoni per superare questa nuova sfida.

probabili formazioni:

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichsteiner Biava Dias Radu; Brocchi Matuzalem Mauri; Hernanes; Rocchi Floccari. A disposizione: Berni. Stendardo, Foggia, Gonzalez, Bresciano, Ledesma, Zarate. Allenatore: Reja.



Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico Canini Astori Ariaudo; Biondini Nainggolan Lazzari; Cossu; Acquafresca Matri. A disposizione: Pelizzoli. Biasi, Agostini, Sivakov, Pinardi, Magliocchetti, Nenè. Allenatore: Bisoli.

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

In bocca al lupo yashal!

Ciao.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Un altro bel test per la Lazio, sono proprio curioso di vedere come saprete gestire questo momento d'oro...ciao!