21 set 2010

Probabili formazioni Lazio vs Milan.

L'inizio è stato buono, meglio di ogni aspettativa (forse perchè, la mente, era ancora all'anno passato), ora, però, arriva l'esame più difficile, quello che ci dirà - ovviamente non in modo definitivo - se il campionato della Lazio può essere di livello oppure no, se la squadra è davvero buona o solo sopravvalutata, se il duo Hernanes - Mauri può portare i compagni a compiere il tanto atteso salto di qualità. Questo esame si chiama Milan, ed è mercoledì.
All'Olimpico di Roma arrivano Ibra e compagni determinati a riscattare la brutta partita di sabato contro il Catania, ma anche stanchi, perchè, quella di mercoledì, per loro, sarà il terzo match in sette giorni. I biancocelesti, dopo la bella vittoria di Firenze, vogliono continuare a stupire e giocare il calcio spettacolo di queste prime partite.
Allegri recupera Robinho e lo lancerà in campo fin dal primo minuto. L'indiziato numero 1 a lasciargli il posto è Inzaghi. Senza Ambrosini, confermati a centrocampo Boateng, Pirlo e Seedorf. Ibra - Dinho davanti.
Reja dovrebbe dare fiducia alla formazione che ha espugnato il Franchi con la novità Floccari (pienamente recuperato) dal primo minuto al posto di Rocchi. Anche se non è escluso un modulo a due punte, in questo caso, a finire in panchina sarebbe uno tra Matuzalem e Bresciano.
Sarà una sfida dura. Di quelle che possono cementare il gruppo e dare entusiasmo alla piazza. Per questo l'esame dev'essere passato.


Probabili formazioni:
Lazio (4 - 3 - 2 - 1): Muslera - Lichtesteiner, Dias, Biava, Radu - Ledesma, Brocchi, Matuzalem - Mauri, Hernanes - Floccari. All. Reja


Milan (4 - 2 - 1 - 3): Abbiati - Bonera, T. Silva, Nesta, Antonini - Pirlo, Boateng - Seedorf - Ronaldinho, Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Mi raccomando yashal, fateli neri!

Ciao.

Entius ha detto...

Speriamo che domani sera l'aquila voli in alto nel cielo.
Forza Lazio !!!

http://www.calciorum.blogspot.com/

alfredo ha detto...

Se giochiamo concentrati e con buona corsa possiamo metterli in seria difficoltà...Speriamo bene!