25 set 2010

Chievo vs Lazio.Probabili formazioni

La S.S. Lazio giocherà la quinta di campionato a Verona. Sarà necessario fare punti, più possibili. Bisognerà approfittare del momento negativo delle grandi che con difficoltà scalano la classifica. Dalla Juventus al Milan fino alla Fiorentina. I biancocelesti a detta di Reja sono pronti per la sfida contro il Chievo; quest'ultimo ha impressionato tutti portandosi a quota nove punti conquistati, secondi dietro l’Inter. Chievo che è reduce dal colpaccio in casa del Napoli. Entrambe si presentano allo scontro del Bentegodi cariche e fiduciose dopo gli ottimi risultati ottenuti in questo avvio di campionato. Dopo la buona prestazione ed un pari contro i rossoneri, la Lazio che  di punti ne ha sette, vuole raggiungere gli obiettivi prefissati: salvezza e poi chissà! magari Champions league. Diffcile? Sì molto, ma non impossibile per gli undici di Reja. Il Mister dei gialloblù avrà a disposizione Moscardelli, che verrà schierato in attacco al fianco di Pellissier (grandioso contro il Napoli). A centrocampo, sarà Bogliacino il vertice alto di un rombo composto da Marcolini, Bentivoglio e Rigoni. Nessun cambio in difesa. I biancocelesti molto probabilmente dovranno fare a meno di Lichtsteiner inforunato in allenamento. Se il laterale svizzero non dovesse farcela, pronto il giovane Cavanda. Per il resto tutto sembra uguale con Hernanes a giostrare dietro le punte che dovrebbero essere Floccari e Rocchi.  Zarate incitato in continuazione dal tecnico goriziano potrebbe avere una chance a gara in corso. In mezzo al campo ballottaggio tra Mauri e Matuzalem.

probabili formazioni
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Mantovani; Bentivoglio, Rigoni, Marcolini; Bogliacino; Moscardelli, Pellissier.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Cavanda, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Rocchi, Floccari.

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Potete vincere tranquillamente. Attenzione a Pellissier.

Ciao.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

La salvezza obiettivo prefissato della Lazio?
Che modesta che sei:-))
Ho l'impressione che il Chievo giochi meglio in trasferta per cui secondo me le possibilità di tornare dal Bentegodi con un risultato positivo ci sono tutte...ciao!