05 lug 2010

L'8 luglio tutti a Formello. Firmato Edy Reja.


8 luglio ore 13.30 tutti a Formello. Firmato Edy Reja.

Il primo ad arrivare sarà Cristian Ledesma ansioso di conoscere il suo futuro. Il suo contratto scade nel 2011, a febbraio Ledesma sarà libero di accordarsi, da svincolato, con un altro club. Così come tutti gli altri talenti biancocelesti è ormai indubbio che verrà regalato a parametro zero. Ne sono la conferma le dichiarazioni di Lotito: "E' un nostro giocatore e ha già un contratto in essere". Ledesma ha rifiutato la corte di Rubin Kazan, Besiktas e Galatasary. Vuole restare a meno che non si presenti una big.
Mancano pochi giorni al ritiro di Auronzo di Cadore e la S.S. Lazio lavora su 5 "colpi" in uscita. Giorni decisivi per Kolarov al City, solo da definire le cessioni di Artipoli, Quadri, Correa e Perpetuini. Intanto è Mark Bresciano il primo vero acquisto di Claudio Lotito e  Igli (chi ti ha dato questo lavoro deve pagare) Tare. Bresciano ormai svincolato ha dichiarato di aver scelto la Lazio per un rilancio....rilancio?! eh vabbè. Fumata nera anzi nerissima per l' algerino Belhadj che ha scelto il Qatar. Edoardo Reja insiste per Antonelli e Lotito sta trat­tando la comproprietà con Ghirardi e Leonardi. I gialloblù vogliono inserire Diakitè nell'affare e non Cribari (idea laziale). La valutazione di Antonelli non cambia, s'aggira attorno ai 7 milioni di euro. Il presidente bianco­celeste spera in uno sconto, è convinto che il prezzo possa abbassarsi nel giro di pochi giorni. Lotito vor­rebbe investire al massimo tre milioni. Mister Reja dovrà necessariamente preparare 29 giocatori nel ritiro sulle Dolomiti, ma sono troppi anche per un allenatore come lui.

4 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Anche se mi sembra un pò in fase calante Bresciano è un bel colpo, il centrocampista ideale per il 3-5-2 di Reja...per il resto il mercato laziale appare al momento piuttosto soporifero, forse si potrà sbloccare tutto una volta ceduto Kolarov, certo che l'entusiasmo par di capire sia a livelli minimi...ciao!

alfredo ha detto...

Andrea mio caro....proviamo pr una satgione a fare a cambio voi all'ombra della lanterna il buon LOTITO e noi Garrone...poi mi dirai se avrai entusiasmo...
Il problema principale non sono i colpi ad effetto che sinceramente sappiamo che non potremmo mai più avere...ma qui gli si chiede un pò di chiarezza stategica...vorremmo tanto capire quali sono gli obiettivi della sslazio1900...si puntano giocatori che non verranno mai alla lazio per un evidente problema d0ingaggio...e di costo..i vari boateng, hernanes, prima martinez sono giocatori diciamo top player quindi non capiso perchè si affanna a ineguire chimere invece di guardare ai giovani del campionato italiano...Antonelli sarebbe ottimo...ma anche in B si può pescare bene...tanto quella è la dimensione di LOTITO...a pelo di merda!...l'entusiasmo è sotto le scarpe oltremodo perchè per il 5 aqnno concecutivo continua imperterrito a prendere per il culo il tifoso laziale...e questo non si tollera MAI!!

Alè la lazio...LOTITO VERME!

Vincenzo ha detto...

Anche per me Bresciano è un bel colpo. Mi è sempre piaciuto.

Ciao.

Francesco ha detto...

spettacolare il nuovo look!!! complimenti...speriamo che quest'anno vada meglio dello scorso...ciao