05 giu 2010

Calciomercato: riscattato Floccari, si tratta per Kolarov.






La società biancoceleste ha trovato l'accordo con il bomber calabrese Sergio Floccari. Verrà riscattato per una cifra triennale di circa 8,5 milioni. Il centravanti era passato dal Genoa alla Lazio nel mercato di gennaio e già da tempo le due società avevano trovato l’intesa per il riscatto del giocatore che dunque a breve diventerà interamente un giocatore laziale. Si tratta, invece, la cessione del corteggiatissimo Aleksandar Kolarov, diviso tra le voci di mercato che lo vedrebbero già in partenza per Manchester (city) e altre che lo vorrebbero vicinissimo al Real Madrid. Il giocatore serbo ha da poco rilasciato un'intevista al giornale spagnolo "as"  dichiarando: "Il presidente Lotito mi ha promesso che mi avrebbe lasciato andare al Real Madrid . Si saprà tutto nei prossimi giorni, per me andare in Spagna sarebbe un grande onore. Dietro a tutto questo c'è Mourinho che in passato aveva provato a portarmi all'Inter con tutte le sue forze. Spero che questa volta riesca nel suo intento". Nella difficile trattativa potrebbe inserirsi l'interesse della squadra di Roberto Mancini che nonostante le smentite, sarebbe lieto di avere nella prossima stagione in Inghilterra. Con le entrate per la cessione del terzino serbo, sarebbe opportuno trattare due o tre buoni acquisti per rafforzare i vari reparti ma tra i soldi per le cauzione (delle varie condanne) da pagare e la grande incompetenza a regnare sovrana, la società continua a trattare per giocatori di bassa qualità; da Antonelli del Parma a Boghossian dall'Atletico Cerro di Montevideo. Altro nome accostato al club romano è quello di Alvaro Gonzalez, quotato attorno ai due milioni di euro. Il centrocampista ha fatto parte dei 28 uomini scelti da Tabarez per il ritiro pre-mondiale per essere però poi escluso dalla lista per il Sudafrica. Nella lista degli arrivi il tecnico Edi Reja, sta puntando anche sul suo vecchio pupillo ai tempi del Napoli, Bogliacino. Idea che non dispiace nemmeno al giocatore. Per il Napoli è sul mercato e Mazzarri non lo ritiene incedibile quindi alla fine, l’affare potrebbe concludersi. Insomma ci attende una Lazio da metà classifica se non peggio!!!

7 commenti:

Vincenzo ha detto...

Aver riscattato Floccari è già un passo importante. Kolarov finirà quasi sicuramente al Real che vi riempirà di soldi da reinvestire bene sul mercato.

PS: yashal se ti va passa a vedere il nuovo header che ho fatto per il mio blog come tributo per i campioni d'Europa!

Un saluto, Vincenzo.

marco99 ha detto...

buon primo passo il riscatto di floccari!
ciaoo

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ho capito bene? Floccari pagato 8,5 milioni da versare in tre anni? Bè, questo è davvero un bel colpo, sia tecnico che economico!
Se veramente il Real offre circa 20 milioni di euro per Kolarov credo sia inevitabile lasciarlo partire a patto ovviamente che poi i soldi siano almeno in buona parte reinvestiti...ciao!

yashal ha detto...

Se vendiamo Kolarov il nostro caro presidente compra Antonelli...chi? Antonelli!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ahahahah yashal, posso immaginare il tuo sconcerto...ma poi quale Antonelli? In giro ce ne sono almeno un paio:-)...ciao!

alfredo ha detto...

Compra Antonelli er fijo de Laura Antonelli la signora dell'erotismo all'Italiana...Tacci sua a Lotito e famija!!

Ma poi non ho capito...ma possibile che compra solo Uruguaiani e argentini...?
Vendiamo pezzi un pezzo da novanta per prendere tre pippe! Speriamo de rivacce a metà classifica...
Scordiamoci Martinez che forse è l'unive vero buon giocatore..Quello giustamente sene va dove c'è ambizione e denaro...JUVE E fiorentina...A noi arriverà MArtinez er fratello de alessandra martinez la showgirl degli anni novanta!

Ciao Yashal se risoffrirà come sempre!

alfredo ha detto...

Ah PROPOSITO...VE LO DICO ADESSO IN ANTEPRIMA...
REJA SI DIMETTERà PERCHè NON CI STà A FARSI PRENDERE PER IL CULO DA STO BUFFONE...ARRIVERà UN ALTRO CETRIOLO COME BALLARDIONI E STAREMO ALLE SOLITE!