09 giu 2010

Braccio di ferro tra Lotito e Kolarov

Come previsto ,Claudio Lotito ha iniziato l'ennesimo braccio di ferro con un calciatore della S.S. Lazio 1900. Dopo le questioni legate alle cessioni di Pandev prima e Ledesma poi, rischia l'ennesimo fallimento di calcio-mercato "puntando i piedi" sulla trattativa per cedere il terzino serbo al Real Madrid. L'offerta ufficiale dei galacticos è di ben 15 milioni di euro, questo per accontentare il neo tecnico Mourinho che vorrebbe rinforzare il reparto difensivo. Di tutta risposta il  presidente biancoceleste ha confermato che il giocatore sarà venduto solo per la "modica" cifra di 25 milioni. La sensazione è che sebbene la società sia interessata al calciatore non supererà i 17/18 milioni di euro. Nell'affare potrebbe inserirsi il Manchester City che attende gli sviluppi della trattativa per rilanciare. Nel mezzo della trattativa non è da trascurare la volontà di Aleksandar Kolarov di vestira la maglia del club pià famoso del mondo. Come al solito il rischio che la società romana corre è quello di perdere il giocatore (in scadenza a giugno 2012) tra un anno a parametro zero perchè secondo le regole fifa un tesserato è libero di svincolarsi dal proprio club con un anno di anticipo per trasferirsi in una società estera. Diverso è il problema legato alla cessione di Ledesma, conteso da Palermo e Genoa. Il presidente Zamparini è titubante riguardo l'acquisto del centrocampista argentino, fortemente richiesto dall'ex tecnico laziale Delio Rossi poichè trattare con Claudio Lotito sembra essere un'impresa non da poco. Alla finestra c'è il Genoa che vedrebbe bene il centrocampista in maglia rossoblu. Per quanto riguarda le cessioni ormai confermate ci sono quelle di Hitzlsperger, anno disatstroso per lui, che verrà ceduto al West Ham mentre Baronio non confermato dal club laziale sarà nei prossimi giorni di proprietà del Bologna.

6 commenti:

marco99 ha detto...

se moratti ne pagò 40 per "la trivela", (AHAHAH) kolarav 25 li vale tuti,anche di più :D

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Lotito non deve tirare troppo la corda, 15/18 milioni per Kolarov credo che possano andare bene, se non lo si vende quest'anno non solo lo si perde senza guadagnarci un solo euro ma si rischia fortemente di avere in organico un giocatore demotivato e quindi di nessun contrbuto alla causa laziale...ciao!

4EverInter ha detto...

se la juve ne ha pagati 25 x melo kolarov ne vale 50 !

Vincenzo ha detto...

Il bello è che noi non abbiamo pagato 40 milioni quaresma, mentre loro 25 per mello si ahah!

Cmq Yashal pregare che Lotirchio venga subito Kolarov al Real altrimenti lo perderete a costo zero coem pandev...

Un saluto, Vincenzo.

yashal ha detto...

Si Vincenzo succederà proprio così...

alfredo ha detto...

Tranquilli quest'anno perdiamo a parametro zero sia ledesma che kolarov poi venderà lichsteiner e prenderemo il futuro del calcio mondiale...PINTO, SANTOS E MELCHIORRES i tre re magi!
LOTITO VERME..VATTENE!