14 mag 2010

Lazio vs Udinese. Probabili formazioni.

Sarà anticipo tra Lazio e Udinese. Per motivi di sicurezza e di ordine pubblico: l'obiettivo è evitare che i tifosi rossoneri e biancocelesti, uscendo dallo stadio, potessero incontrare i tifosi dell'Inter o quelli della Roma scesi in piazza per festeggiare la vittoria dello scudetto. Le partite dell'ultima giornata di campionato sono infatti tutte in programma in contemporanea, domenica alle 15.00 ma Milan-Juve e Lazio-Udinese sono comunque ininfluenti ai fini dei verdetti della stagione. "Vogliamo evitare di creare le condizioni che tifoserie avversarie si trovino nello stesso luogo e quindi possano nascere incidenti", aveva detto il ministro Maroni. Intanto da Formello, Edy Reja, sembra non essere destinato a portare avanti nella prossima stagione la squadra romana ma per ora nessuno ha confermato o smentito queste voci. Per il match contro i friulani si recupera Zarate dalla squalifica, ma l’argentino dovrà contendere il posto a Rocchi per affiancare Floccari in attacco. A centrocampo non ci sono novità e dunque Ledesma è in cabina di regia con Mauri e Brocchi ai lati. Sugli esterni andranno Kolarov e Lichtsteiner. In difesa torna disponibile Stendardo. Il difensore, reduce da un intervento al setto nasale, potrebbe prendere il posto di Biava al centro della difesa. Gli altri due tasselli del trio difensivo saranno Dias e Radu. Muslera tra i pali. Per quanto riguarda il club bianconero in difesa ci sarà il giovane Romo. Questo perché Handanovic è squalificato e Belardi, il secondo, è infortunato. Per l’attacco non ci sono dubbi: Sanchez e Pepe agiranno ai lati di Totò Di Natale, alla ricerca del 30° gol stagionale.
Probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Muslera; Biava,Dias,Radu; Liechsteiner,Kolarov,Mauri,Brocchi,Ledesma; Rocchi,Floccari. A disposizione: Berni,Siviglia,Diakitè,Htzslsperger,Baronio,Foggia,Zarate. Allenatore: Reja.

Udinese (4-3-3): Romo; Zapata,Domizzi,Ferronetti,Pasquale; Inler,Isla,Asamoha; Di Natale,Sanchez,Pepe. A disposizione: Rossi,Chara,Quadrado,D’agostino,Lodi,Floro Flores,Corradi. Allenatore: Marino.

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

In effetti la scelta di anticipare le gare è stata ben ponderata.

La vostra sarà la partita di fine anno senza alcun obiettivo se non quello di chiudere "bene" la stagione.

Un saluto, Vincenzo.

alfredo ha detto...

VINCè regalatece sto sogno...e poi se n0'annamo ar mare!

Euterpe ha detto...

Speriamo di regalarvi una sodisfazione domenica pomeriggio.
La Sensi che festeggia mi darebbe alquanto fastidio.

4EverInter ha detto...

Vista la non contemporaneità della gara della propria Lazio, che giocherà sabato la sua gara contro la Lazio, oltre 500 unità di tifosi biancocelesti saranno al 'Franchi' di Siena a tifare Inter, a fianco dei fratelli nerazzurri, con il grande scopo di non vedere la Roma campione d'Italia. Non si conosce il numero esatto, ma da quanto trapela negli ambienti biancocelesti esso sarà di molto superiore ai 500.

GRAZIE RAGAZZI !!!!

marco99 ha detto...

Decisione che non mi entusiasma..
Mi sembra l'ennesima resa incondizionata ai violenti e ai facinorosi.
Contenti loro.

ciaoo