27 mag 2010

Calcio mercato: "tutti" gli uomini del presidente!


Fino a quando la prima squadra di Roma sarà guidata da un un'impresa di pulizie e da un ex calciatore, sarà destinata a comprare i giocatori con i soldi del monopoli. Nelle prossime ore il presidente Lotito tratterà il cartellino di Sergio Floccari. Ci sono diversi giocatori laziali che interessano il presidente del Genoa Preziosi come Kolarov, Lichtsteiner, Ledesma fino a Mauro Zarate; per lui una stagione deludente quest'ultima trascorsa tanto che avrebbe espresso il desiderio di riscattarsi in un grande club. Intanto si seguono
tre giocatori per centrare l’Europa: Ederson, Martinez e Coutinho, questi i top player nella lista del mercato della Lazio/Lotito. Ederson: A gennaio il brasiliano era in procinto di trasferirsi a Roma, ma poi alla fine saltò tutto. Il Lione lo cederà solo a titolo definitivo e chiede 15 milioni di euro. La Lazio, vista anche l’ultima deludente stagione del brasiliano, proverà ad abbassare il prezzo.
 Jorge Martinez: il discorso è più complicato, visto che sulle tracce del giocatore ci sono diversi club con la Fiorentina in pole. Sinisa Mihailovic potrebbe approdare alla Fiorentina portando con sè il talento rossoblu. Philippe Coutinho Correia: trequartista del Vasco da Gama. Considerato il nuovo Lionel Messi, si trasferirà all’Inter, che lo ha pagato 3,8 milioni di euro, a luglio, quando diventerà maggiorenne. L’unico modo per arrivarci potrebbe essere la cessione di Kolarov in nerazzurro. Com’è noto sulle tracce del serbo c’è il Real Madrid, pronto a sborsare 18 milioni, ma il giocatore preferirebbe giocare in nerazzurro.
Insomma nomi importanti ma soprattutto "interessati" al club romano quelli cercati dal (pseudo) presidente Lotito. Cari tifosi, sarà senza dubbio un'altra stagione salvezza!!!

7 commenti:

marco99 ha detto...

visto il personaggio lotito o lotirchio, come lo chiamate voi, tremo per questa sessione di mercato estivo.
Ho l'impressione che moratti intenda depretarvi ancora un pochino..
spero che lotito resista.
ciao!

alfredo ha detto...

ce poco da depredare in una rosa che è mediocre anche così com'è...sicuramente il grande stratega del calcio de noantri..il maledetto tesserato dellasrom claudio lotito ce la metterà tutta per fiaccarci ancora. venderà ledesma venderà kolarov e lichsteiner se non anche zarate...e vedrete dei buffi giocatori alla ELISEU a rimpiazzarli...peccato che ARISTOTELES sia troppo vecchio altrimenti potevamo acquistarlo a parametro zero...ma c'è sempre il brasiliano pauolo roberto cotechinho... LOTITO TACCI TUA!

Vincenzo ha detto...

Beh sinceramente dubito tantissimo che Coutinho venga dato in prestito a chicchessia... Ederson sarebbe un gran bel colpo invece!

Harmonica ha detto...

martinez sembra il pedaggio da pagare al Catania per prendere Mihajlovic; però è un ottimo esterno ;o)
ciao

marco99 ha detto...

Alfredo secondo me la rosa non è cosi mediocre.
Kolarov, Zarate e Ledesma sono tre giocatori di prima fascia e non a caso tutte le big li vorrebbero.

Si tratta di affiancare a questi giocatori un paio di pezzi buoni e un tecnico con gli attributi.

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Sono d'accordo con marco99 la rosa della Lazio così com'è può competere per un posto in Europa League, senza competizioni europee e con giocatori "affamati" e motivati questo organico può senz'altro riscattare la deludente stagione appena terminata...ciao!

alfredo ha detto...

La mediocrità di cui parlo è la mediocrità di chi gestisce la sslazio1900...Se fosse un uomo di calcio avrebbe ragionato coem voi e come me...ma siccome è un gestore di un impresa di pulizia e nonchè tesserato asrom...cosa volete che gleine freghi di rafforzare la lazio? Il suo compito il suo oiettivo è quello di disintegrarci e ci sta riuscendo...vedrete che anche questì'anno ci riprenderà per il culo alla grande e il mercato sarà inesistente...comprese le cessioni di giocatori bolliti...o fregature mostruose. ce li terremo ancora sul groppone!
LOTITO TU MOJE è UN TRAVESTITO!