12 mar 2010

Lazio vs Bari. Probabili formazioni





Con un piede in serie B, la Lazio di Edy Reja è chiamata ad affrontare la squadra rivelazione della stagione: Il Bari di Ventura. La squadra romana continua a non convincere tifosi e mister tanto che nella partitella di amichevole contro lo Zagarolo (eccellenza) vinta per 6 reti a zero, va segnalata solo la discussione tra Aleksandar Kolarov ed uno spettatore, pare per qualche parola di troppo volata dagli spalti. La formazione che scenderà in campo contro i biancorossi non sarà molto diversa da quella vista in campo domenica scorsa. Sarà una Lazio con il 3-5-2, con Lichtsteiner e Kolarov sugli esterni di centrocampo, Matuzalem, Ledesma e Brocchi in mezzo, Floccari e Rocchi in avanti. Non ci sarà Maurito Zarate, uscito in lacrime nell'ultimo match a causa di un'ingiusta espulsione. In difesa il brasiliano Dias sembra essere in vantaggio sul difensore goleador biancoceleste (Stendardo) anche ieri a bersaglio nell'amichevole. L'altro dubbio riguarda Muslera: l'uruguagio ha l'influenza e ieri non si è allenato. Al suo posto potrebbe esserci ancora Berni. L'ambiente è sempre più rovente ma nonostante questo rincuora sentire il popolo biancoceleste acquistare in soli tre giorni ben 12 mila biglietti, tanto per dare l'ennesima dimostrazione dell'amore per questi colori. In casa Bari, il clima è decisamente più mite. Mister Ventura conosce bene i suoi giocatori e l'invita alla massima concentrazione per questa delicata sfida in trasferta. In attacco riconfermato  il duo delle meraviglie Castillo-Barreto, non sarà facile per la difesa romana fermare questo pericoloso attacco. Lazio vs Bari per tre punti che porterebbero la quasi (certa) salvezza per i pugliesi ed una boccata d'aria fresca per i romani. Intanto il pubblico laziale sarà nuovamente sugli spalti, ci si aspetta pertanto una risposta importante da parte della squadra.



probabili formazioni:
LaZiO: Berni, Diakitè,Siviglia, Radu,Dias, Brocchi, Ledesma, Kolarov,Matuzalem, Rocchi, Floccari. all. Reja

BaRi: Gillet, Belmonte, A. Masiello, Bonucci, S. Masiello, Alvarez, Donati, Almiron, Allegretti, Barreto, Castillo. all. Ventura

7 commenti:

alfredo ha detto...

SE VINCEEEEEEEEEEEE...

JUVE 90 ha detto...

A Bari non si dice altro che il fatto che Matarrese ha venduto la partita. Non so quanto sia vero, a Bari qualsiasi cosa accada se la prendono con Matarrese. Ve la riporto tanto per informazione.

Intanto io l'1 alla lazio lo metto sicuro :)

marco99 ha detto...

secondo me stavolta la risposta ci sarà... :)

Vincenzo ha detto...

Giocherete in casa e questo è un punto a favore che che ultimamente il bari non è proprio irresistibile. Potete farcela.

Un saluto, Vincenzo.

4EverInter ha detto...

Per chi non é abituato a lottare per la salvezza...l'ostacolo maggiore e a livello psicologico.Invece di riuscire a mettere quel qualcosa in piú...si é sempre frenati e si finisce con quel qualcosa in meno che poi a questi livelli fa la differenza ! Se poi anche i tifosi....complicano le cose.........

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Bari è ormai salvo quindi non credo che verrà all'Olimpico col coltello tra i denti, le vostre motivazioni dovranno fare la differenza, è importante che Matuzalem giochi dall'inizio!...ciao!

Francesco - Calciomatto ha detto...

domani ci sarò pure io allo stadio, speriamo decidano di giocare.