30 mar 2010

Geox...respira!!!


L’imprenditore trevisano Mario Moretti Polegato, presidente della nota azienda di calzature Geox, potrebbe rilevare a breve la quota di maggioranza della S.S. Lazio. Secondo alcune fonti, più o meno attendibili, l’attuale presidente Claudio Lotito avrebbe già deciso di abbandonare il suo incarico nel club biancoceleste nel mese di Marzo...purtroppo la notizia non è proprio recente, e il caro Lotito resta ancora attaccato con i denti alla maglia biancoceleste. La decisione sarebbe maturata dopo che un folto gruppo di piccoli azionisti avrebbe manifestato l’intenzione di rivolgersi alle istituzioni, in seguito alle insolite vicende giudiziarie portate avanti da Lotito e dall’avvocato Gentile, nei confronti di diversi giocatori, tra cui Goran Pandev e Christian Ledesma. Ad avallare questo inaspettato retroscena, ci sarebbe il ritorno di fiamma del gruppo Geox, che già nel 2002 sì candidò alla presidenza, allora occupata da Sergio Cragnotti. L’industriale veneto Mario Moretti Polegato, a distanza di otto anni, sarebbe tornato alla carica per l’acquisizione del pacchetto maggioritario della Società Sportiva Lazio. L’impresario 62enne è il misterioso personaggio che, circa un mese fa, sarebbe stato avvistato in un ristorante di Roma a colloquio con un’altro “mister-x”. In questo incontro si sarebbe parlato di fondi d’investimento necessari per la scalata a Piazza Affari alla Lazio Calcio. Ultimamente il gruppo Geox è divenuto proprietario del marchio sportivo Diadora, il quale, si vocifera, possa diventare presto sponsor tecnico della Lazio, nonostante quest’ultima abbia un’accordo con la Puma fino al 2012.

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

Questa credo sia una notizia molto positiva per voi, che non sopportate più Lotirchio. Pensate prima a chiudere "bene" la stagione, poi si penserà al futuro.

Un saluto, Vincenzo.

alfredo ha detto...

MAGARI CE CASCA ER POLEGATO...lascio cadere il mio vestiario griffato e vestirò sempre geox...purchè il demente del villaggio se ne vafa altrove a far danni!

DAJE LAZIO piazza d'armi 1990 se gioca a pallone!

marco99 ha detto...

a questo punto sarebbe una cosa positiva il cambio in propietà, la gestione Lotito ha esaurito la sua funzione.

4EverInter ha detto...

Bella li....speriamo che sia vero !

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Si ha qualche notizia in più?
Questo gruppo interessato ha un valido programma? Occhio ai salti nel buio...ciao!