20 mar 2010

Cagliari vs Lazio. Probabili formazioni



I biancocelesti di Edy Reja affronteranno il Cagliari di Allegri per tentare di non affondare negli abissi più profondi.
Edoardo Reja vanta 5 sole panchine alla guida della Lazio con 4 punti conquistati (0.80 di media per gara). Prima di lui Ballardini aveva ottenuto 22 punti in 23 giornate (0.96 di media-gara).
La Lazio ha vinto solo una delle ultime 10 gare disputate in assoluto in campionato: è accaduto il 14 febbraio scorso quando si impose per 2-0 a Parma. Nelle altre 9 gare prese in esame i laziali hanno un bilancio di 4 pareggi (tutti per 1-1) e 5 sconfitte.
Il Cagliari non vince in campionato dal 21 febbraio scorso quando si impose per 2-0 in casa contro il Parma: da allora il bilancio sardo è di 1 pareggio e 3 sconfitte. Si tratta della serie negativa record eguagliata dai rossoblu nella serie A 2009/10: anche nelle prime 4 giornate il Cagliari era rimasto senza vincere (1 pareggio e 3 sconfitte anche allora lo score sardo). Il Cagliari ha sempre segnato almeno un gol in ciascuna delle ultime 18 gare casalinghe ufficiali, per altro tutte di campionato, per un totale di 37 reti all'attivo (oltre 2 di media per gara). L'ultimo match chiuso senza segnare risale al 14 marzo 2009 quando, in serie A, il Genoa si impose per 1-0 al Sant'Elia.

probabili formazioni:

Cagliari: Marchetti; Marzorati, Canini, Ariaudo, Agostini; Dessena, Conti, Lazzari; Jeda; Matri, Nené.

Lazio: Muslera; Biava, Stendardo, Diakité; Lichtsteiner, Mauri, Ledesma C., Hitzlsperger, Kolarov; Floccari, Rocchi.

5 commenti:

Chainjaw ha detto...

Match difficilissimo per la Lazio, attenzione allo scontro salvezza Atalanta-Livorno, poi la prossima altro scontro salvezza contro il Siena per la lazio

Vincenzo ha detto...

Leggendo la vostra formazione davvero non riesco a capire come possiate stare così male in classifica. Dovete tornare a vincere, solo così i giocatori ritroverano autostima.

In bocca al lupo, Vincenzo.

Antonio ha detto...

Mi pare di capire che anche Reja inizi ad essere nel marasma lotitiano, domani sarà durissima.

In bocca al lupo!

P.S.: ti mando la mail per fb!

marco99 ha detto...

Partita complicata ma non impossibile.. è arrivato il momento per i giocatori di tirar fuori gli attributi

4EverInter ha detto...

Vedremo se oggi la squadra riuscirá a tirarsi fuori la paura dalla testa ...solo cosí vedremo una prestazione positiva...