07 feb 2010

Niente da dire, niente da fare. Terz'ultimi.

-GRAZIE-

17 commenti:

marco99 ha detto...

un post che vale più di mille parole... peccato.

Andrea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea ha detto...

E adesso Lotito si deciderà a dimettersi, lasciando il posto a qualcuno che sa più di calcio e che, soprattutto, ha il portafoglio leggermente più fornito?

JUVE 90 ha detto...

Lotito nel mercato bene op male si è dato da fare. Ma come faccia ancora a confermare ballerdini è un mistero da sottoporre all'attenzione di Roberto Giacobbo di voyager

Vincenzo ha detto...

Mamma mia Yashal, state davvero rovinati, peggio della Juventus (il che è un'impresa!).

Non capisco come faccia Lotito a non esonerare ballardini, davvero scarso come allenatore!

Cercate di riprendervi che state rischiando la B!!!!

Un saluto, Vincenzo.

Andrea ha detto...

Ragazzi, per me state sbagliando, Ballardini ha dimostrato a Cagliari e a Palermo di essere un bravo allenatore, ma è la squadra che (purtroppo) non riesce più a seguirlo. Se Ballardini venisse esonerato, non dovrebbe essere per il suo talento, che per me è molto, bensì per il fatto che non riesce più a tenere unita la squadra. Che c'ha messo del suo.

JUVE 90 ha detto...

Andrea: non sono molto d'accordo. Il cagliari non cambiando mai giocatori è andato bene anche gli anni dopo e al palermo non è che fece granché. Anzi...
Vincenzo: il sito ufficile della Juve ancora se ne deve accorgere che siamo ridotti alle pezze, ha titolato "un altro passo avanti"

4EverInter ha detto...

Inutile dare le colpe a Ballardini o Lolito...tutti hanno le proprie responsabilitá giocatori compresi.E adesso si fa davvero dura anche perché la Lazio al contrario delle altre squadre che lottano per salvarsi non ha quella cattiveria giusta e quel cinismo che servono in questi casi.Vedremo !

Antonio ha detto...

Sul conto della Lazio sto sbagliando dall'inizio del campionato. Non ci posso fare niente, questa squadra a lottare per la B non ce la vedevo proprio.

I fatti però mi hanno smentito ogni giorno di più, e devo dire che a questo punto è fin troppo evidente come la squadra sia in tutto e per tutto una pericolante alla stregua di Bologna, Chievo, Catania etc..

L'esonero di Ballardini ormai sarebbe inevitabile, se parlassimo di una dirigenza normale, ma chissà..mi dispiace, davvero, anche perchè da messinese vedere il Catania salvo è una disdetta ;)

Orgoglio nerazzurro ha detto...

Veramente triste, la sconfitta di oggi contro il Catania è il momento più buio dell'annata; adesso bisogna cominciare a lottare sennò è durissima.
Un saluto ed un grosso in bocca al lupo.

alfredo ha detto...

Per Voi che non vivete la sslazio1900 vi è difficile capire quello mche sta succedendo e non vi pare vero che questa squadra con ottimi giocatori stia sprofondando in B. Ma la situazione è fin troppo chiara. Quando in un gruppo di persone manca la fiducia di avere una società solida alle spalle, quando manca il senso di appartenenza, quando manca il sacrificio per la gente che segue da 110 anni questa squadra che è un istutizione e ente morale e la polisportiva più grande d'europa, è presto detto che il risultato finale sia quello che si vede tutte le domeniche sul campo. Una scriteriata autogestione dove ogni giocatore mette il suo EGO davanti a tutti. Ma il calcio è uno sport di squadra dove si è pronti a sacrificarci l'uno per l'altro per arrivare ad un risultato. Oggi ce l'ho con i giocatori perchè sarebbe troppo facile prendersela con quel porco di Lotito e quella nullità di ballardini. La lazio è sempre stata caratterizzata da giocatori che davno il fritto per la maglia...giocatori che seppur scarsi avevano capito che non dovevano mollare un cm. E invece ieri come in altre occasioni hanno reso ridicola l'ennesima domenica facendosi maramaldeggiare da una squadra mediocre che più nmediocre non c'è! Per questo dico che ieri è finita la sslazio1900...E' finita qui mia cara YASHAL 110 anni di storia cancellati da 5 anni di gestione pazzesca e folle di un invasato maledetto. 110 anni di storia buttati nel cesso e con quella storia muoiono più di 3 milioni di tifosi biancocelesti che hanno capito ormai da tanto tempo la lenta fine che ci prospetta. E' ridicolo come ancora si cercano giustificazioni...la nullità che è deciso a rimanere in sella perchè sa fare il suo mestiere e il gestore che non arretra di un cm sembra quasi che per punire la contestazione dei tifosi voglia mandare la lazio in B. é scientifica e chirurgica l'operazione che sta facendo. Ma la cosa più scandalosa è il silemzio delle istituzioni. EVIDENTEMENTE FA COMODO A TUTTI CHE LA LAZIO FALLISCA...ALTRIMENTI NON AVREBBERO MESSO LOTITO A GESTIRLA...
Ieri sono andato via dallo stadio dopo il gol del catania in lacrime come quando ero bambino e vedevo la lazio in b...il presagio è atroce ...ma la realtà è ancora peggiore.

SOLO LA SSLAZIO1900 per sempre!

alfredo ha detto...

Un ultima cosa..Non vi ho parlato del fatto che come tutti i laziali, sono sventrato nell'animo...E' una situazione indescrivibile...come un cancro che ti logora lentamente...E la pazienza ora non c'è davvero più viene voglia di mollare , di madare a cgare tutto e tutti, fino a pensare che a questo punto non sarebbe male ricominciare dalla lega dilettanti nuova società, nuovi giocatori, nuovi obiettivi, ma soprattutto ci riprenderemo la nostra dignità, il nostro onore e il nostro orgoglio! QUesto non ce lo scipepranno mai!

ALé sslazio1900!

yashal ha detto...

Grazie a tutti x i commenti (alfredo sai che sono d'accordo con tutto quello che scrivi)
ForeverInter: a chi dare la colpa se non a questa vergognosa società, si vede che non segui le vicende biancoceleste, altrimenti non scriveresti così.

saluti laziali

alfredo ha detto...

L'unica speranza è quella di mobilitare tutto il popolo biancoceleste e indire una protesta massiccia ergere una barricata a difesa del nostro onore e della nostra storia...vediamo se immolandoci qualcosa e qualcuno si mobiliterà!

Lotito è stato messo alla guida della lazio per farla sparire...Lo ripeto anni fa quando facevamo il secondo aumento di capitale un tizio in giacca e cravatta mi disse questa frase sibillin che mi ha ronzato per tutti quest anni in testa : " Qui a Roma vogliono una sola squadra a rappresentare la città e non è la sslazio1900...prima o poi ci faranno sparire!"
ora quella frase è diventata realtà!

Yashal...la fede nostra mai perirà!

Vincenzo ha detto...

Io ho avuto la possibilità di seguire le vicende laziali da vicino dato che la mia Inter ha provato in tutti i modi a comprare Pandev, Ledesma e Kolarov.

Per Pandev fino all'ultimo abbiamo offerto una decina di milioni e Lotito si è incapato e l'ha perso a zero, idem ledesma solo che non è stato (ancora) perso a zero. Kolarov è rimasto ed è un bene per voi.

Ma sto Lotito fatemelo dire, è proprio un incapace!

Spero che la Lazio possa risalire in fretta perchè è una di quelle società che hanno fatto la storia del nostro campionato.

Un saluto, Vincenzo.

4EverInter ha detto...

Yashal non ho detto che Lolito in primis ...Ballardini e i giocatori siano esenti da colpe e so che il piú colpevevole di questa situazione é il presidente un po come succede alla Juve.
Ma che fare ? o si fa un colpo di stato e si manda via ...o si cerca un compromesso tra tutti per cercare di rimanere in Serie A:Inutile a questo punto farsi la guerra in casa tutti contro tutti.
Io in un mio post pre campionato avevo pronosticato l'anno no della Lazio...visto come era iniziata la stagione con i vari casi Pandev e Ledesma per altro non acora risolto !

alfredo ha detto...

IL MALEDETTO GESTORE DEVE FARE SOLO UNA COSA PRIMA DI CREPARE...mandare a casa l'incapace BALLARDINI e prendere un sergente di ferro...ora non serve il fioretto ma la clava per rialzare la testa. TRAPATTONI sarebbe stata garanzia assoluta di salvezza...ma è troppo intelligente a veinirsi a sporcare le mani con LOTITO...Edy REJA...sarebbe una scelta buona nel desolante deserto tecnico...dico questo perchè mi sebra un uomo di carattere che nel caso ci fosse bisogno darebbe pure due pizze a qualche giocatore indisciplinato. certo se un giorno qualcunomi avrebbe detto che reja fosse stato l'allenatore della lazio mi sarebbe preso un colpo...Ma ora sarebbe una panacea...o almeno una speranza!

MA COME CAZZAROLA C'HA RIDOTTO STO MAIALE!!!