03 feb 2010

Mondo Biancoceleste presenta: I nuovi acquisti laziali.


 Buona visione

7 commenti:

Antonio ha detto...

Ritengo che in un certo qual modo vi siate sistemati la squadra, inserendo un difensore di esperienza, un centrocampista di sostanza e un attaccante come Floccari che può segnare gol pesanti contro le rivali per la salvezza..il limite maggiore è la difficoltà di coesistenza di Rocchi e Zarate, definiti da Ballardini come "semplicemente incompatibili".

Un peccato, certo è che giocare con Zarate è dura, non passa un pallone neanche per sbaglio..se non elimina certi fronzoli, può diventare un problema, serve concretezza.

Chiudo con un off-topic: Diakitè contro la Juve mi è piaciuto molto, come terzino destro può essere riciclato con buoni risultati a mio parere.

Ciao!

Vincenzo ha detto...

Bel video yashal, il tedesco ha tiro impressionante. Tra lui e Kolarov fate paura.

Quoto Antonio, Diakitè mi ha impressionato nella gara con i gobbi. Devastante!

Un saluto, Vincenzo.

marco99 ha detto...

Come dicevo nel commento precedente Lotito ha rinfoltito un pò la rosa.
Credo che la salvezza sia solo una provocazione perchè questa Lazio ha la qualità e la grinta necessaria per salvarsi.
Contro di noi non mi è sembrata di certo una squadra demoralizzata.
ciaoo

alfredo ha detto...

Con il tedesco HITZ sicuramente la lazio acquisirà maggiore potenza e centiometri a centrocampo se solo il demente gestore facesse pace con ledesma cambeirebbe tutto...avendo un centrocampo a quattro con LEDESMA, HITZLSPERGER, KOLAROV e MATUZALEM davanti alle punte FLOCCARI(ROCCHI), ZARATE...sarebbe una lazio più tranquilla che potrebbe uscire dalle sabbie mobili della B...ma dipende da domenica dobbiamo assolutamente vincere e poi si vola!

a'nigolè ha detto...

Sembrano buoni acquisti.Vedremo!

ciao yashal

Francesco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesco ha detto...

ora ballardini non si può più lamentare, sulla carta, a mio avviso, questa squadra è inferiore solo a Inter, milan, Juve, Fiorentina...prendete squadre come Bari, genoa, Parma o lo stesso Napoli, cosa hanno di più sulla carta? presi singolarmente i giocatori della Lazio sono nettamente più forti di quelli dei partenopei, prendete Grava o Camapagnaro sono meglio di Biava o Diakité, oppure Gargano è meglio di Hitzlesperger? e Lavezzi - Quagliarella - Denis sono più forti di Floccari - Zarate e Rocchi? Tutto questo per dire che Ballardini non ha più alibi, ora deve dimostrare di essere un "allenatore", altrimenti vada via..ciao yashal e anche da parte mia complimenti per il video...ciao