06 gen 2010

One,Two,Three,GO!!!



Finalmente dopo un digiuno lungo due settimane, ricomincia il campionato di serie A. La Lazio ospita il Livorno per una sfida al cardiopalma, considerando la difficile posizione in classifica di entrambe. I biancocelesti reduci dalla sconfitta contro l'Inter ma anche da un accenno di ripresa negli sgoccioli del 2009, proveranno ad iniziare il 2010 con tre importanti punti casalinghi. Dopo l'acquisto di Floccari e l'addio di Pandev e Cribari la formazione di Ballardini cambierà in qualcosa.
Il bomber ex-Genoa verrà subito gettato nella mischia al posto di capitan Rocchi. Al suo fianco spazieranno Zarate e dietro le punte, Mauri. Nel Livorno il tecnico Serse Cosmi recupera quasi tutti gli acciaccati ad eccezione di Moro. Arruolabili quindi Lucarelli e Tavano anche se i due dovrebbero partire dalla panchina per lasciare spazio a Candreva, Pulzetti e Danilevicius.

Probabili Formazioni:
Lazio (3-4-1-2): Muslera; Siviglia, Diakitè, Radu; Lichtsteiner, Baronio, Firmani, Kolarov; Mauri; Zarate, Floccari. All. Ballardini.

Livorno (3-4-2-1): De Lucia; Perticone, Rivas, Miglionico; Raimondi, Filippini, Bergvold, Pieri; Pulzetti, Candreva; Danilevicius. All. Cosmi

1 commento:

marco99 ha detto...

Complimenti per la splendida vittoria! :)