31 gen 2010

Lotito si scatena, in arrivo tre rinforzi.

Voi ci credete? Io poco o almeno attendo la conferma ufficiale degli acquisti. Il primo nome sarebbe quello di Ederson: Le voci che giungono dalla Francia, vorrebbero il centrocampista del Lione, vicinissimo alla Lazio. Antonio Caliendo, agente del brasiliano, commenta lo stato della trattativa per il passaggio del suo assistito dal Lione a Roma: "C'è una certa forzatura per farlo andare altrove - dichiara il procuratore a calciomercato.it - ma lui in questo momento vuole solo la Lazio. Il giocatore è stato molto colpito dal forte interesse di Ballardini nei suoi confronti e dal fatto che Lotito lo avesse già cercato due anni fa. Se sono ottimista? Ho imparato che non si può dare nulla per scontato, fino all'ultimo minuto di mercato". Siamo d'accordo con l'agente di Ederson, nulla è deciso fino a che non c'è una firma ufficiale. Per rinforzare la mediana è in arrivo a Formello Thomas Hitzlsperger, un centrocampista centrale completo e dinamico, dotato di un tiro potente, tanto che quando giocava nell'Aston Villa era soprannominato «il martello». Dal 2005 ad oggi ha militato nello Stoccarda, vincendo la Bundesliga nel 2007. Hitzlsperger ha fatto il suo esordio nel 2004 con la Germania di Klinsmann, con la quale ha partecipato al Mondiale 2006, prima di far parte della rosa tedesca nell'Europeo 2008. E' in procinto di arrivare alla Lazio (contratto di 2 anni e mezzo) dietro il pagamento di un conguaglio economico (circa 2 milioni) allo Stoccarda, dato che il calciatore è in scadenza di contratto a giugno. Questo giocatore se dovesse arrivare farebbe davvero la differenza. Tutto si sbloccherebbe con la cessione di Ledesma all'Inter. I nerazzurri offrono 8 milioni più metà del cartellino del serbo Alen Stevanovic, oppure del nigeriano Obi, 19 anni. Ultima ma non meno importante è la trattativa per il difensore Giuseppe Biava. Il Genoa è propenso a lasciare libero il calciatore ma nulla di definitivo. Ora è il momento di aspettare le trattative nero su bianco.

5 commenti:

Vincenzo ha detto...

Se vanno in porto sono davvero degli ottimi colpi, soprattutto Ederson.

Ormai pare che Ledesma lo compriamo noi per una cifra spropositata date le condizioni, ma Moratti vorrà dare a Lotito un riconoscimento simbolico per Pandev. Un signore.

Buona gara per stasera, noi dovremo aspettare il 10 febbraio, causa neve.

Ciao, Vincenzo.

marco99 ha detto...

continuo a pensare che 8 milioni per ledesma siano scandalosi considerando pure l'affare pandev a costo zero, ora oggetto di una inchiesta di Palazzi.
Cmq spero per voi che questi rinforzi facciano la differenza.
ciao

Vincenzo ha detto...

Per una società che valuta Felipe Mello 25 milioni è ovvio che 8 milioni per Ledesma che non gioca da inizio anno ed è in rotta con la società siano scandalosi.

Mi sa che Lotito lo avrebbe dovuto offrire alla ruben, che sicuramente avrebbe sganciato almeno una ventina di milioni!

Ridicoli, ahah!

marco99 ha detto...

noi saremo ridicoli ma 8 milioni per far stare seduto recoba in tribuna li ha pagati per anni il signor moratti.. vedi tu

marco99 ha detto...

pareggio doveva essere e pareggio è stato, anche se saccani ci ha messo del suo danneggiandovi in modo scandaloso..
notte