23 gen 2010

Lazio vs Chievo Verona





Dopo l'ultima scottante delusione, la sconfitta contro l'Atalanta e l'uscita dalla Tim cup, i biancocelesti affrontano in casa il Chievo Verona.
Davide Ballardini è alle prese con molti dubbi di formazione: Baronio dovrebbe tornare a disposizione, preoccupa invece Foggia, toccato duro con la Fiorentina. Di Carlo, invece, non ha di questi problemi e al fianco di Pellissier dovrebbe collocare Abbruscato.

Probabili formazioni:

Lazio
(3-4-1-2): Muslera; Siviglia, Stendardo, Diakite; Lichtsteiner, Dabo, Kolarov, Del Nero; Mauri, Rocchi, Zarate. Panchina: Berni, Scaloni, Firmani, Brocchi, Baronio, Foggia, Makinwa. All. Ballardini.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Abbruscato, Pellissier. Panchina: Squizzi, Morero, Frey, Ariatti, Bentivoglio, Bogdani, Granoche. All.: Di Carlo

4 commenti:

marco99 ha detto...

Speriamo bene, sono cosi fiducioso che ho scommesso l'uno fisso su di voi nella mia bolletta..
dopo l'eliminazione in coppa italia è necessaria una risposta sul campo adeguata.
ciao

C'èSolol'Inter ha detto...

Ciao Yashal, sono di verona, ma di "sponda" Hellas, quindi da Interista e simpatizzante Laziale mi auguro di cuore che la Lazio schianti il "ceo" e riprenda la corsa verso zone della classifica più adeguate al Vs. blasone!

Sul mio blog abbiamo pubblicato un post riguardante Lotito e se avrai tempo, sarei interessato a sapere cosa ne pensi tu!
Un abbraccio, a presto!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

yashal ha detto...

Ottimo post quello su Lotito. Sono contenta ke anke i non laziali iniziano a capire la nostra tragedia. Per sapere se ci fa o ci è (come hai scritto nel tuo blog) puoi leggere qualcosa su questo mio vecchio post.... http://mondobiancoceleste.blogspot.com/2009/10/rispondendo-ai-commenti-sperando-di.html


saluti laziali

marco99 ha detto...

credo che il fan più devoto di lotito in italia sia moratti visto che gli sta regalando la squadra ;)