03 gen 2010

La Lazio presenta la nuova maglia "Centodieci"


Presentate ieri mattina le nuove maglie realizzate dalla Puma per celebrare i centodieci anni della storia Laziale. Rocchi -Diakitè - Mauri - Kolarov i giocatori che hanno posato sotto lo sfondo dei Fori Imperiali di Roma. Alla fine dell'evento Rocchi e Kolarov hanno anche parlato del loro futuro.
Rocchi:" Io voglio rimanere alla Lazio, dipendesse esclusivamente da me resterei in questa squadra fino a fine carriera. L'arrivo di Floccari non mi preoccupa, sono sempre stato abituato a giocarmi il posto da titolare contro chiunque. Ripeto, io non sono sul mercato, però se la società la pensa diversamente allora potrei anche guardarmi intorno, anche perchè ho già ricevuto un'offerta dallo Zenit di Spalletti ma ho rifutato."
Kolarov: " In questo momento il mio unico pensiero è rivolto alla sfida di mercoledì contro il Livorno. Stop."
Dunque la situazione è questa: con l'arrivo di Floccari uno tra Cruz e Rocchi dovrà per forza andare via. L'inidiziato numero uno è il Jardinero, che ha deluso e non si è ambientato a Roma, però Rocchi ha più mercato, nel senso che ci sono squadre come Fiorentina, Parma, Palermo pronte a fare un'offerta per lui. La sensazione è che, se questa offerta, dovesse arrivare Rocchi potrebbe davvero lasciare la Lazio.
Su Kolarov invece si è detto di tutto, ma la situazione è abbastanza semplice. Il serbo, con contratto in scadenza nel 2011, a giugno potrebbe svincolarsi a parametro zero verso club esteri ( come ha fatto Berhami), perciò Lotito non si può permettere questo rischio e allora se dovesse davvero arrivare un' offerta concreta da parte dell'Inter ( si parla di soldi più Destro, Santon e Krhin) allora anche Kolarov, già da gennaio, potrebbe lasciare il club biancoceleste. Sono ipotesi, per adesso sono solo parole.

3 commenti:

marco99 ha detto...

Senza dubbio rispedite cruz all'inter.. per il resto ho già espresso il mio parere, mi consola che un giorno con il fair play economico certe società spendaccione dovranno darsi una calmata..
ciaoo

Vincenzo ha detto...

Carina la maglia. Un saluto, Vincenzo.

C'èSolol'Inter ha detto...

Una bella divisa per celebrare 110 anni di passione!
Quanto a Kolarov, è un giocatore di buone qualità che farebbe comodo a chiunque, Lazio naturalmente compresa, ma non cederei Santon per averlo, non ora!
Buon proseguimento, ciao.
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog