27 gen 2010

Arriva Eguren, Ledesma ancora in prigione.





Lotito vince il caso Ledesma. Christian Ledesma non potrà liberarsi dalla società biancoceleste almen fino al 2011, scadenza del contratto. Il Collegio Arbitrale ha infatti ritenuto inammisibile la richiesta del giocatore di liberarsi dalla club romano. Ora, Lotito potrà vendere il giocatore con tutta calma anche la prossima estate, oppure subito di fronte ad un'offerta adeguata. L'agente del calciatore argentino ha dichiarato vergognosa la sentenza.
Vincenzo D'Ippolito: "Non è stato nemmeno ammesso perché dicono che è stato reintegrato, è veramente una vergogna. Per ora è un giocatore della Lazio però stiamo preparando un altro ricorso. E' una vergogna". Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha ribadito l'interesse nei confronti del giocatore: "Per Ledesma se ne riparla a giugno. Già c'è stata un'offerta per Claudio Lotito". La sensazione è quella che il "detenuto" Ledesma resterà ancora tra le mani di Lotito fino a giugno. Non giocherà nella S.S. Lazio, non potrà allenarsi con i compagni e soprattutto non verrà venduto ad una cifra bassa. Il fortunato Goran Pandev, che segna al derby per confermare che tutto è realtà e non un sogno, dovrà confortare l'amico argentino. In bocca al lupo Christian, il tuo sogno è stato rimandato. Approda, invece, al club biancoceleste il centrocampista uruguaiano Sebastian Eguren. Arrivato a Roma nella tarda serata di ieri e questa mattina intorno alle 8,30, accompagnato dal team manager della Lazio, Maurizio Manzini, ha raggiunto la clinica Paideia, per sottoporsi alle visite mediche di rito.
L'accordo tra il Villarreal e il club di Lotito era stato raggiunto ieri (prestito oneroso con diritto di riscatto) ovvio, che non si può parlare di acquisto, il nostro caro presidente non compra nessuno. Questo pomeriggio lo stesso Eguren prenderà parte al primo allenamento con i suoi nuovi compagni al centro sportivo di Formello. A breve verranno dunque firmate tutte le carte per poter annunciare l'ufficialità del suo passaggio in biancoceleste.

7 commenti:

alfredo ha detto...

EGUREN....sembra una supposta contro le coliche addominali...a questo punto spero faccia lo stesso effetto che sblocchi sti poveri cristi e li faccia giocà finalmente a pallone...
Ora però altri due acquisti per sperare almeno nella salvezza!
ma c'ho un sospetto YASHAL...hai visto come si chiama er esteso? SEBASTIEN EGUREN "LEDESMA"...co quel cognome non lo vedo bene :-D

4EverInter ha detto...

Bravo Lolito...continua cosí e l'anno prossimo i pochi giocatori buoni che ti ritrovi se ne andranno perché non vogliono giocare in serie B !

marco99 ha detto...

sono proprio contento del caso ledesma, è stato posto un freno alla cannibalizzazione della Lazio.
Spero che ora Lotito lo venda ai prezzi giusti di mercato.

Vincenzo ha detto...

Ho letto che Ledesma andrà all'Inter per circa 8 milioni di euro.

Meno male che noi siamo degli avvoltoi.

Spendeteli bene questi soldi mi raccomando.

Un saluto, Vincenzo.

alfredo ha detto...

Ledesma resta alla lazio a coltivare broccoli a formello insieme agli altri contadini...Manfredini, berni, Bonetto mentre makinwa farà il bagnino alla piscina dell'Olgiata!

a'nigolè ha detto...

E' arrivato Eguren per dare il colpo finale. bene.

alfredo ha detto...

Un ultimo appunto...COME VOLEVASI DIMOSTRARE E COME AVEVO PREDETTO PRIMA DELL'APERTURA DEL MERCATO DI GENNAIO...IL GRANDE LOTITO CHE AVEVA ASSICURATO 4 GRANDI ACQUISTI PER COMPLETARE LA ROSA SFUIORITA...NON SONO ARRIVATI E NON ARRIVERANNO PIù.

DOPO AVERCI REGALATO FLOCCARI COME ATTO DI CARITà A CHI MUORE DI FAME, DI FATTO è SFUMATO RICARDO COSTA ANDATO AL LILLE...(BAH, IL SUPPOSTONE EGUREN CHE C'HA LA TACHICARDIA E LA PRESSIONE ALTA RIMANDATO IN SPAGANA CURARSI...E POI IL NULLA...CON NOMI CHE VENIVANO SPARATI A CASACCIO A VANVERA COME A VANVERA è LA GESTIONE DI QUESTO GRANDISSIMO IDIOTA.

aNIMA IN PACE AMICI LAZIALI, FAREMO LA FINE DEL TORINO DELLO SCORSO ANNO...SOLTANTO CHE NON ARRIVEREMO ALL'ULTIMA GIORNATA PER LOTTARE PER LA SALVEZZA...CON BALLARDINI IN PANCA MASSIMO FACCIAMO 30 PUNTI!

MA NN LA PASSERANNO LISCIA!