27 dic 2009

Pandev: biglietto di sola andata per Milano.



E' ormai ufficiale l'addio di Goran Pandev alla maglia biancoceleste. Finalmente per il giocatore macedone si sono aperte le porte della prigione Lotito e dopo 4 mesi di agonia, è pronto il contratto con il club milanese. Durissimo lo sfogo del macedone: "Lotito e Tare non meritano di dirigere una società come la Lazio. Io andavo a Formello, venivano da noi (dissidenti, ndr) Crialesi o Rocchi e ci dicevano "voi dovete andare su un altro campo, vi dovete allenare lì". Una cosa schifosa. E Ballardini mi ha deluso: ha detto delle cose vergognose nell'udienza. Mi dispiace per la gente biancoceleste. Io resterò sempre tifoso della Lazio, per questa squadra ho dato il massimo". Se l'Inter sembra quindi aver trovato il sostituto di Samuel Eto'o in occasione della Coppa d'Africa, viceversa ora è la sponda biancoceleste della Capitale a dover correre ai ripari: in cantiere le trattative con due argentini, Maxi Lopez e Mario Bolatti. Proprio dall'Inter, infine, Ballardini potrebbe ricevere in prestito il giovane attaccante Mattia Destro (classe '91).
Ora si rischia di perdere anche Ledesma: la Juve è disposta a offrire 5-6 milioni senza attendere la sentenza del Collegio arbitrale, stavolta sarà meglio sfruttare l'occasione. Intanto l'agente di Floccari apre alla Lazio: "Piazza gradita". È l´unica nota positiva di una delle giornate peggiori della storia laziale .
fonte repubblica

7 commenti:

Francesco ha detto...

Il comportamento della società è stato vergognoso ed infatti il colleggio arbitrale ha dato ragione al giocatore...l'Inter neanche si immagina che colpo che ha fatto, Pandev è un fuoriclasse.
Maxi Lopez nn mi piace, mentre Floccari alla Lazio lo vedrei bene...

Vincenzo ha detto...

Da interista sono contento di aver preso Pandev, sopratutto perchè a costo zero, un affarone!

marco99 ha detto...

quando tornerà etò'o a pendev lo schiereranno in porta :)
ciaoo

4EverInter ha detto...

Marco non rosicare....

voi avete giá Buffon per cui...non avevate bisogno di Pandev per farlo giocare in porta...
E non ti dimenticare che é stata l'Inter a portarlo in Italia...
Il primo amore non si scorda mai !

Vincenzo ha detto...

meglio pandev che manninger :D

marco99 ha detto...

e dai non fatemi pensare a manniger....

anche pandev interista fin da bambino?

;)

4EverInter ha detto...

no Pandev da bambino non tifava Inter ...ma giá odiava la ruBentus !