13 dic 2009

Ieri il sit-in dei tifosi biancocelesti: "Lotito libera la Lazio"


Rabbia e rammarico. Questo è il clima che si respirava ieri mattina alla manifestazione dei tifosi biancocelesti. Cinquemila circa, i laziali presenti. Si è manifestano in modo pacifico, sotto la curva "Gabriele Sandri", un sit-in del popolo laziale per amore della squadra, anzi del nome della squadra. Gli irriducibili hanno espresso tutto il loro disagio e disappunto per la drammatica situazione della pseudo società, della pseudo squadra e dello pseudo allenatore. In questo blog abbiamo ampiamente affrontato i problemi relativi alla società quindi non mi dilungo ancora su questo argomento, certo è che la dimostrazione di affetto e di fede nei confronti di questi colori da parte della tifoseria, porta a pensare che non ci meritiamo questa crisi, non ci meritiamo questi giocatori, non ci meritiamo questa società e questo Presidente. Gli slogan, tanti quelli presenti contro Lotito, recitavano più o meno così: "Libera la Lazio, No Lotito, Sì party, Lotito vattene, Cercasi Presidente". Non è stato risparmiato nemmeno il tecnico Ballardini, inizialmente accusato dalla piazza di essere troppo aziendalista, ma oggi criticato anche per le sue capacità tecniche: "Incompetente vai a braccetto con il presidente", recita infatti uno striscione di trenta metri. Insomma, la tifoseria ha espresso tutta la sua rabbia e la sua tristezza, non ci resta che sperare che questi striscioni divengano realtà.

4 commenti:

marco99 ha detto...

Vi invidio, almeno voi riuscite a manifestare contro lotito.
Noi nemmeno questo.

Antonio ha detto...

Brutto arrivare a questo punto, ma a quanto pare con la dirigenza e Lotito non è mai corso buon sangue..sinceramente, avrei piacere che la Lazio si tirasse fuori da questo empasse, perchè non merita una classifica del genere..

C'èSolol'Inter ha detto...

Una vittoria importante oggi! Sono contento ;) ciao
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilblog

Vincenzo ha detto...

Per quanto riguarda il campionato complimenti per la vittoria, domenica prossima saremo avversari :P

Per quanto riguarda Lotito secondo me è stato tanto criticato nonostante abbia fatto tanto per la Lazio a mio modesto parere.

Un saluto, Vincenzo.