30 dic 2009

Floccari è biancoceleste


A meno di clamorosi colpi di scena nelle ultime ore, il centravanti Sergio Floccari è ufficialmente un giocatore della S.S. Lazio 1900.
L'attaccante infatti come rivelato poche ore fa dall'emittente ligure Telenord, disputerà la seconda metà della stagione in maglia celeste. L'affare è ormai definito, alla corte di Gian Piero Gasperini approderà invece dall'Inter l'honduregno David Suazo, in prestito con diritto di riscatto.
Per Floccari, il contratto dovrebbe essere siglato nei prossimi giorni. L’attaccante arriverà in prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del club laziale fissato a nove milioni di euro.
Stop per le trattative di Maxi Lopez, mentre si segue la pista che porta all’uruguagio Edinson Cavani. La squadra di Ballardini considerando anche Zarate, Rocchi, Cruz e Foggia, avrebbe a sua disposizioni de buoni nomi per aumentare il potenziale offensivo. La Lazio continua a cercare un difensore e un paio di centrocampisti. Per la linea mediana il nome buono potrebbe essere quello di Mario Bolatti del Porto: il centrocampista potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Dal Sudamerica arrivano richieste per il difensore Scaloni, il portiere Bizzarri ha chiesto di essere ceduto.

6 commenti:

Antonio ha detto...

Sono di Messina, e quando vedevo giocare Floccari mi veniva il voltastomaco: pensavo, tra me e me, che un'attaccante così scarso non poteva giocare in serie A. Non segnava mai, assolutamente inutile.

Poi a Bergamo ha trovato la sua collocazione, e ha fatto gol a raffica: probabilmente mi sbagliavo sul suo conto, non è un centravanti di prima fascia ma può fare al caso vostro. Fermo restando però che Rocchi e Zarate sono un'altra cosa :)

Francesco ha detto...

questo è un colpo che mi piace, altro che Maxi Lopez. Comunque sia a Bergamo Floccari ha fatto cose buonissime, mentre a Genova si è perso a causa di un infortunio di inizio stagione, Zarate è vero che è un'altra cosa, ma Rocchi no, Rocchi non più.
Se dovesse arrivare anche Cavani là in avanti sareste in troppi, non mi stupirei di vedere Rocchi ritornare dall'allenatore che lo ha reso grande...ciao

Vincenzo ha detto...

Ciao, Floccari è un ottimo acquisto per voi, vi auguro di rivedere quello visto a Bergamo.

Noi ci godremo Pandev.

Ciao, Vincenzo.

alfredo ha detto...

FLoccari alla LAZIO non è affatto una trattativa andata in porto...Quel PORCO di LOTITO gli ha chiesto la riduzione dell'ingaggio...ma come si può avere una faccia tosta del genere....spero che l'anno nuovo porti via LOTITO! Maledetto!

marco99 ha detto...

Certamente già un giocatore un pò meglio rispetto ai nomi circolati ultimamente, però vi consiglio di rimandare Cruz all'inter a far compagnia a Pandev.
ciao e AGURI DI BUON ANNO

yashal ha detto...

No non è ancora andata in porto infatti c'è il punto interrogativo...saluti laziali