07 nov 2009

L'Inferno è vuoto..tutti i diavoli sono a Roma.

Domani la Lazio di Ballardini affronterà una nuova difficile prova: il Milan. La squadra di Leonardo, che tanto era stato criticato ad inizio stagione e tanto sta facendo bene in questo ultimo periodo tra coppa e campionato. Due meriti per questo giovane allenatore: far "resuscitare" il Dinho che si era perso a Barcellona e trasformare Pato da semplice giocatore in grande campione, certo (anche un pò) la fortuna di trovarsi nel club proprio nel migliore momento rossonero dei due atleti. Per quanto riguarda i biancocelesti, vediamo sempre più grigio, sì, grigio perchè sarebbe meglio vedere nero che questo stato di incertezza continua. Per mister Balla potrebbe essere l'ultimo week end romano, viste le tante voci che vedrebbero forti conflitti proprio tra il mister e lo pseudo presidente Lotito, che a sua volta smentisce tutto solo per paura di dover pagare un allenatore post esonero. Ma come già detto le alternative non sono entusiasmanti: Sinisa forse potrebbe dare una piccola scossa ma nulla di più. Intanto mi fa piacere sentire che anche i giornalisti di Sky parlano bene del nostro allenatore e meno del nostro presidente, facendo una considerazione molto accurate sulla bravura e professionalità del mister e sugli errori di mercato della società. Il Milan si presenta con la stessa formazione del pareggio contro il Real, cambiando molto probabilmente solo Dinho per affaticamento. Ballardini, invece, con l'infermeria piena potrebbe stravolgere ancora una volta la formazione. Per influenza mancherebbe Baronio oltre i soliti indisponibili Del Nero,Dabo e Stendardo. Ci sarà Rocchi affiancato da Zarate mentre Foggia dopo l'errore in Europa league potrebbe accomodarsi in panchina. Cosa dire ancora? cerchiamo di solo di limitare i danni.

probabili formazioni

LAZIO: Muslera-Siviglia-Lichtsteiner-Radu-Kolarov-Brocchi-Matuzalem-Mauri-Perpetuini-Zarate-Rocchi all.Ballardini

Milan: Dida-Oddo-Nesta-T.Silva-Zambrotta-Pirlo-Ambrosini-Seedorf-Pato-Flamini-Borriello all. Leonardo

4 commenti:

a'nigolè ha detto...

Cosa dire se non che bisogna uscire da questo incubo

ciao

Antonio ha detto...

Non potevate prendere il Milan in un momento peggiore..solo una grande Lazio prenderà punti dal confronto..

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Dai un pizzico di ottimismo Yashal:-)...oggi a prescindere dal risultato la Lazio dovrà buttare il cuore oltre l'ostacolo, se così non sarà credo che a pagare per tutti sarà Ballardini...le alternative Beretta e Mihajlovic mi convincono, spero per voi che non arrivi Giordano, un allenatore che ha collezionato disastri ovunque sia andato!
Non vedrei male un ritorno di Rossi, anche se bisogna vedere in che rapporti si è lasciato con Lotito...
P.S: yashal complimenti per il post nel quale spieghi perchè Lotito è inviso a molti laziali, mi hai fornito elementi che non conoscevo...in effetti dare a Cruz 1,5 milioni e non a Pandev è assurdo, così come essersi lasciati scappare un talento come De Silvestri...ciao!

marco99 ha detto...

Forza per oggi pomeriggio, fermate i diavoli per ripatire con nuovi stimoli in campionato!
ciaoo