03 nov 2009

Europa league: Villareal vs Lazio

Nuova difficile prova per i biancocelesti, che giovedì 5 novembre affronteranno gli spagnoli del Viallareal in Europa league. All'andata finì 2-1 per i romani che grazie ad un gol del capitano negli ultimi minuti di gioco portò la Lazio a vincere un match importantissimo in chiave classifica. Ad oggi ci sono ancora più dubbi e problemi in casa Lazio, inizialmente si pensava che dopo la vittoria in Europa league qualcosa sarebbe cambiato, ma è cambiato solo in peggio. Una vittoria contro il Villareal vorrebbe dire quasi qualificazione soprattutto con una sconfitta del Salisburgo ma sincermente mi accontenterei di un buon pari. Il futuro di Ballardini molto probabilmente si giocherà proprio in questa difficile settimana, due match complicati come Villareal e poi Milan potrebbero essere decisivi per il futuro del tecnico. I dati, fanno certo preoccupare il mister che a differenza della scorsa stagione di Delio Rossi ha accumulato solo 11 punti e otto reti mentre il buon vecchio Delio aveva in tasca ben 22 punti con ventuno reti. Non sarà facile ma bisogna tentare l'impresa in Uefa e poi in campionato dove ci attende un Milan in super ripresa. Secondo Lotito, (unico artefice delle decisioni della squadra) Ballardini non è in bilico ma già fioccano i nomi dei possibili sostituti: Mihajlovic,Beretta e Giordano che a mio avviso non fanno la metà della bravura di Ballardini che ricordo ancora una volta non c'entra nulla con le cessioni di De Silvestri e Rozenhal e le esclusioni di Ledesma e Pandev. Dalla Spagna non arrivano buone notizie per Balla ed i suoi poiché il Villareal sembra essere in netta ripresa dopo il poker sul Tenerife. Giuseppe Rossi e company faranno in modo di non uscire così velocemente dalla lotta Europa league, toccherà a noi estrometterli definitivamente.

probabili formazioni

Villareal:Lopez-Gonzalo-Godin-Javi Venta-Capdevila-Pires- Marcos Senna-Cazorla Bruno-Llorente-Nilmar-G.Rossi. all. Valverde

Lazio:Muslera-Lichsteiner-Cribari-Siviglia-Kolarov-Dabo-Baronio-Brocchi-Mauri-Zarate-Rocchi all.Ballardini

4 commenti:

Magrì Dennis ha detto...

dai LAZIO, dato che siete gemellati con noi!
Saluti,
internotizie.blogspot.com

marco99 ha detto...

credo che una vittoria o un pareggio giovedi potrebbero anche ribaltare le sorti in campionato.
Certo dopo i tanti problemi, dopo i giocatori molto forti che non potete schierare per problemi "diversi" credo che Ballardini sia tra i meno responsabili.. ciao

alfredo ha detto...

Non v'illudete ... anche stasera sarà la solida squallida lazio..presa a pallonate da chiunque!... IL respondabile di questa pessima situazione è solo uno...LOTITO! Ballardini lo reputo un morto di fame...che obbedisce al padrone per un tozzo di pane.
Solo uno sprovveduto poteva avallare la non campagna acquisti di LOTITO e dire sissignore a tutto!

alfredo ha detto...

Ragazzi...miei...che orrore

Io penso che una squadra più scarsa, vergognosa e irritante di questa non l'ho mai vista...Una società bugiarda, altezzosa e antipatica nemmeno...Spero che stasera ne prendiamo 12 alla faccia di rocchi siviglia tare e all'infamone di LOTITO...E questi sarebbero quelli moralizzati dai tre principi LOTITIANI...ma sto CAzzaro! LEVATE DA TORNO TORNA A TRIGORIA e facci andare in B con dignita...BALALRDINI peggio de CANA'!