30 ott 2009

In ritiro in previsione di Siena-Lazio


La società biancoceleste ha deciso di rifugiarsi tra le colline toscane fino a domenica, giorno di Siena-Lazio. L'ennesima decisione presa dal nostro presidente senza l'approvazione dei giocatori e dello stesso Ballardini. Non è difficile dunque pensare al clima teso, che si respirerà proprio durante i giorni di "riflessione" dei nostri calciatori. Intanto, resta nuovamente fuori rosa il centrocampista argentino Ledesma, in compagnia di Goran Pandev (prossimo a lasciare Roma per destinazione Milano) e gli infortunati Dabo, Meghni e Del Nero. Intanto lo pseudo dirigente Igli Tare spiega i motivi della immediata partenza per le colline senesi: "Abbiamo presola decisione di andare in ritiro perchè siamo preoccupati per la situazione in cui ci troviamo e vogliamo restare concentrati e lavorare a testa bassa. Tutti sono dispiaciuti perchè c'è la voglia di fare bene, manca quel pizzico di fortuna per sbloccare la squadra. I tifosi? devono starci vicino per aiutarci, devono essere un valore aggiunto. Siena sarà molto importante". Cosa ci aspettiamo? una vittoria, grazie. Certo, non sarà la soluzione ai nostri problemi ma sicuramente darà un pò di morale agli sfiatati giocatori di Ballardini. Negli abissi fra i palpiti attendiamo domenica.

probabili formazioni:

Siena (4-4-2) Curci-Rosi-Ficagna-Brandao-Rossi-Reginaldo-Codrea-Ekdal-Jajalo-Maccarone-Calaiò all.Baroni

Lazio (4-3-1-2) Muslera-Lichtsteiner-Diakitè-Cribari-Kolarov-Brocchi-Baronio-Mauri-Foggia-Zarate-Rocchi all.Ballardini

7 commenti:

alfredo ha detto...

Yash aritevojo bene...sempre puntuale giornalisticamente parlando...precisa e gajarda...Guardando le formazioni in teoria non ci dovremmo preoccupare...in teoria..perchè da buona laziale tu saprai che nella nostra storia c'hanno sempre segnato giocatori dai nomi ridicoli...(mi ricordo lazio Boavista gol di ricky e bobo, oppure lazio partizan gol di BOYA)...vabbè...speriamo bene...speriamo che magari segni pure jajalò o come caspita se chiama ma che il nostro zarate ne faccia un paio! Sono fiducioso nonostante tutto una fiducia che mi arriva forse dalla disperazione...
Il ritiro? Forse è mejo se se ritirano! DAJE LAZIO SOLO LA MAGLIA!

a'nigolè ha detto...

attendiamo fiduciosi..mah!

marco99 ha detto...

il siena è ultimo in classifica ma a dispetto di questo è formazione rognosa, e noi lo sappiamo bene visto il patema subito per strappare i tre punti..
forse il ritiro farà bene a tutto l'ambiente..ciao

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Ora, io capisco che il momento della Lazio sia a dir poco difficile, però tutte queste critiche...neppure 3 mesi fa accoglievate la squadra al ritorno da Pechino al grido "CAMPIONI CAMPIONI", mi piacerebbe che i tifosi ( in generale, non mi riferisco a voi laziali in particolari )fossero più coerenti e stessero più vicino alla squadre nei periodi bui...poi non ho capito una cosa: Tare quali colpe avrebbe??
Ciao!

yashal ha detto...

Mio caro Andrea, Tare non ha nessuna colpa se non quella di essere uno pseudo dirigente di una società fatiscente...Sì, è vero siamo quelli che gridavano campioni,campioni ma siamo anke quelli ke da 3 anni a questa parte chiediamo al presidente di lasciare la nostra squadra, due vittorie nn hanno cambiato questa idea anzi ti dirò di più IO non avrei cambiato idea nemmeno se in questi 3 anni avessimo vinto uno scudetto..

Antonio ha detto...

Yarshal, ho conosciuto diversi laziali, ultimo un livornese sul treno qualche settimana fa, e tutti avete come comune denominatore quello di "odiare" il presidente Lotito.

Allora mi sono fatto una domanda, perchè dall'esterno a me è sempre sembrato una persona quantomeno all'altezza..se ti va, anche per mail, mi spieghi cosa ha combinato Lotito per accattivarsi l'intolleranza dei suoi tifosi?

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

E' quello che vorrei capire anch'io Antonio: Lotito ha rilevato una società sepolta dai debiti, l'ha salvata ( in maniera quantomeno discutibile ) ma l'ha salvata, ha conquistato un piazzamento in Champions ed ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa italiana...per carità cappelle ne avrà fatte anche lui, ma tutta questa acredine nei suoi confronti francamente mi sfugge...e poi dai povero Tare, credo che sia poco più di un accompagnatore, che colpe può avere?:-)...Ciao yashal