06 lug 2009

Primo raduno per mister Ballardini

E' stato uno dei primi a varcare il cancello del quartier generale biancoceleste. Fabio Firmani è tornato a Roma e dopo l'esperienza araba vuole rilanciarsi con la maglia che più ama:"Benvenuto al nuovo tecnico e speriamo che faccia ancora meglio di mister Rossi. Lo conosco dall'esterno, è un tecnico che serviva a questa Lazio. La Supercoppa è un appuntamento importante e dobbiamo prepararci bene fin da oggi, dobbiamo migliorare quanto faccio nella scorsa stagione. Il mio obiettivo? Fare bene e convincere il mister".
Tra i primi ad arrivare anche Stephan Lichtsteiner (in compagnia di David Rozehnal):"Il nuovo mister ha fatto una bella stagione a Palermo, speriamo si riconfermi. Tra un mese c'è la finale di Pechino, ma prima dobbiamo pensare alla preparazione". L'era Ballardini è iniziata. Ieri è iniziato ufficialmente il ritiro estivo. Pronti via e Ballardini ha tenuto tutti a rapporto, poco più di un'ora di colloquio dove si è presentato alla squadra e ha spiegato quella che sarà la sua Lazio. Un 4-4-2 fatto di tanta corsa.
Presente anche il nuovo acquisto portoghese, ex Malaga. Entusiasmo alle stelle per Zarate, Siviglia pensa già alla sfida di Supercoppa con l'Inter. Ieri la squadra, complice anche il caldo, si è allenata prevalentemente in palestra, dove ha svolto esercizi di potenziamento muscolare. Poi una leggera sgambata sul campo, ma senza mai toccare il pallone.

fonte tuttomercatoweb

1 commento:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non sapevo che Firmani fosse reduce da un'esperienza in Arabia...cmq avete una rosa lunghissima e dovrà necessariamente essere fatto qualche taglio ( se non sbaglio nelle immagini ho visto ieri Simone Inzaghi: ma cosa gli hanno fatto un contratto di 10 anni? E' pazzesco!!! )
In bocca, a parte ovviamente quando giocherete contro di noi:-)...ciao!