09 giu 2009

Pandev: Addio Lazio!

E' ufficiale l'addio di Goran Pandev alla società biancoceleste. Ai telefoni di sky24 è lo stesso macedone a dichiarare la sua volontà di lasciare Roma. "Il mio ciclo alla Lazio è chiuso, voglio trovare altre motivazioni e andare a giocare in un'altra squadra. Voglio essere corretto - ha spiegato a Sky - ho parlato con Lotito e gli ho spiegato la situazione. Il presidente non era contento, non ci crede ancora che voglio andare via ma io ho chiuso con la Lazio. Spero che Lotito trovi una soluzione che renda tutti contenti. Ho passato cinque anni bellissimi alla Lazio, sono migliorato tanto e mi sono sempre comportato bene. Negli ultimi mesi non ero troppo concentrato, pensavo che Lotito mi chiamasse per rinnovare il contratto. Ora ho deciso e voglio andare via. Ero quello meno pagato ma non mi sono mai lamentato, adesso voglio cambiare aria" Con queste poche parole, il nostro attaccante ci saluta. Senza troppi scrupoli, ci lascia per qualche "dollaro" in più. Penso che nonostante gli anni indimenticabili tra le aquile, quando un giocatore non ha più motivazioni in un club è giusto che vada via. Grazie Goran! per gli splendidi momenti in maglia biancoceleste, per i gol da brivido e per quei dribbling che hanno fatto sognare tutta Roma laziale. In bocca al lupo per il futuro.

3 commenti:

Davide Dragonetti ha detto...

è un peccato che goran debba andare via. a questo punto, se proprio deve essere ceduto, spero che venga alla juve :)

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

E' un peccato che la Lazio perda un talento simile, ma l'acquisto di Zarate può ampiamente colmare questa partenza: ha le stesse caratteristiche, è più giovane e già adesso probabilmente più forte del macedone...ciao!

marco99 ha detto...

Pandev è un grande giocatore e spero che possa venire alla Juve, in ogni caso l'acquisto definitivo di Zarate è cmq un grandissimo colpo!
ciao!