19 nov 2008

BAGGIO VOTA ZARATE:

"E' lui la sorpresa più bella"



"Sto seguendo il campionato e devo dire che è difficile come al solito. Ci sono grandi squadre che sono in testa alla classifica e che hanno grandi qualità tecniche che stanno confermando in questo avvio di stagione. Le sorprese? Catania e Mauro Zarate" Lo ha dichiarato Roberto Baggio, prima di prendere parte alla presentazione della campagna per la raccolta dei fondi contro la fame nel mondo, organizzata nella sede di Roma della Fao e intitolata "il calcio professionistico contro la fame". Il "divin codino" è rimasto piacevolmente colpito dall'attaccante biancoceleste, tanto da elogiarlo pubblicamente. " Seguo il calcio argentino e Zarate è un giocatore di grandissima qualità, ma si vedevano già quando ancora giocava nel Velez. Sono ormai 7-8 anni che si parla di lui, ha delle qualità incredibili ed ha iniziato molto bene, questo lo aiuterà anche per il futuro" La società, sarà contenta di sentire le parole di ammirazione di un signore del calcio come Roberto Baggio, nei confronti del piccolo campioncino laziale.






lazialità

5 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

L'investitura ufficiale di uno dei più grandi calciatori di sempre vale più di altri mille attestati di stima messi assieme, solo che non ho capito quando dice che lo segue già da 7-8 anni, cioè quando Zarate aveva 12anni si già si parlava di lui??? Mah...ciao!

marco99 ha detto...

eh si è vero, un pò fa ridere :)
cmq sono d'accordo anche io, Zarate è davvero la sorpresa di questo campionato!
ciaoo

francescomisc ha detto...

Se continua così, tutti i traguardi possono essere raggiunti da questo giocatore fino all'anno scorso...sconosciuto. Diamo i meriti a Lotito!

Oggi è un giorno particolare per il mio Blog....

ciao
wwwinterclubacquaviva.blogspot.com

Entius ha detto...

Zarate è una piacevole sorpresa. Diventerà un'attaccante fortissimo. Bravo Lotito a pescarlo ma ora non dovrà farselo sfuggire (se non sbaglio è in prestito...).

www.calciorum.blgospot.com

Juan y Fer ha detto...

Hello,
the surprise was that this excellent player was in Arabia playing.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)