17 ott 2008

Tanti tifosi a Bologna!


Sale la febbre per la prima squadra di Roma, impegnata nel difficile campo bolognese. Già venduti più di mille e cinquecento biglietti e le vendite sono destinate a salire. E' il momento più bello dell'ultimo anno laziale, il mister grida alla carica e i ragazzi si preparano a "spazzare via" Arrigoni e i suoi. I biancocelesti si preparano nella sede di Formello dove Pandev,Zarate e Tommaso Rocchi provano il tridente. Oltre a Tommaso Rocchi, rientrano a disposizione di Delio Rossi anche Dabo,Manfredini e Firmani. La società inizia a pensare ai rinnovi contrattuali: Lotito è pronto a sborsare bei soldi per trattenere il richiestissimo Goran Pandev. Pronto un contratto pluriennale a partire da 1,2 milioni di euro a stagione. Si pensa anche ai contrati di Mauri e al rinnovo di Cristian Ledesma, quest'ultimo sembra proprio destinato a raggiungere mister special one e i suoi.
I rossoblu preparano il match contro la Lazio a porte chiuse (Cateldebole). Nella seduta di allenamento Daniele Arrigoni ha lavorato sulla tattica mentre l'ex Gaby Mudingayi, Nicola Mingazzini e Marco Bernacci continuano il programma di terapie ed allenamento differenziato. Sarà una partita tutta da scoprire: gli irriducibili a far baccano, una squadra super carica e un rientro importante come quello di Tommasino.

8 commenti:

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Partita sulla carta senza storia ma occhio a non commettere l'errore di sottovalutare l'avversario anche perchè il Bologna dopo 5 sconfitte consecutive presumibilmente giocherà col coltello tra i denti...ciao!

yashal ha detto...

hai ragione andrè..

francescomisc ha detto...

Un esame di maturità per la Lazio. Vincere questa partita significherebbe entrare prepotentemente tra le candidate protagoniste del campionato.

in bocca al...lupo....si può dire?

ciao

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Matrix ha detto...

Speriamo bene....facciamo arrivare Sinisa....:-P

Daje ZarateKiD con Tommasino!

marco99 ha detto...

Il ricordo di quei due rigori è ancora vivo in me.
troppo vivo.
Domani dovreste vincere perchè il bologna è davvero poca cosa, sarebbero tre punti d'oro.
ciao

Entius ha detto...

Per la classifica dell'Inter spero in un pareggio.
Ma se la Lazio vince a Bologna arriva Mihajlovic e l'idea mi stuzzica parecchio.
In ogni caso IN BOCCA AL LUPO

www.calciorum.blogspot.com

marco99 ha detto...

Ciao!
Stamattina ho scomesso sulla vostra vittoria!
Non mi deludete :)

trs92 ha detto...

forza k vi riprenderete subito ;)
e,stai tranquiilla,io nn mollo,sò k ce la faremo ank qst'anno,purtroppo il tempo a disposizione x scrivere è quello k è,x qst ultimamente metto sl i tabellini...ma ne sn convinta cm sempre...ci salveremo ank qst'anno;)