22 ott 2008

Rientro e palla in rete!

Il rientro di Tommaso Rocchi, rappresenta l'unica notizia positiva di una trasferta da dimenticare come quella bolognese. L'attaccante, schierato nella ripresa, ritrova subito il gol. Non solo la palla in rete rende il suo rientro importante, lo rivediamo in campo con la grinta che lo contraddistingue, si presenta su ogni pallone e trova sempre lo spazio giusto per le perfette pennellate di Ledesma. Prima della partita, Tommaso aveva parlato così ai giornalisti: ''Credo che il mio rientro darà qualcosa in più alla squadra, abbiamo le carte in regola per rientrare in Europa. Il tridente? Deciderà Rossi''. Tommy non è ancora in una forma perfetta ma sono sicura che anche nella partita casalinga, contro il Napoli (match fondamentale) dimostrerà la sua forte personalità. Come hanno già fatto Rossi e il presidente Lotito, anche Rocchi invita l'ambiente biancoceleste a restare con i piedi per terra: ''La Lazio adesso si trova nella zona più alta di classifica ma dobbiamo mantenere i piedi per terra e sapere che il campionato è lungo e ci saranno momenti di difficoltà. Abbiamo tutte le carte in regola per rientrare in Europa, per altri traguardi molto più importanti è ancora troppo presto fare delle previsioni''. Sono d'accordo con lui, questo non è il momento giusto nè per osannare nè per pensare ad un'altra stagione da metà classifica.

4 commenti:

marco99 ha detto...

Rocchi ha ragione,anche se a volte i risultati trascinano la fantasia. Però sono sicuro che la Lazio il prossimo anno sarà in champions.
Eh si ho sentito questa notizia, se non sbaglio dovrebbe arrivare in prestito per 4 mesi, non c'è che dire con il suo arrivo abbasseranno l'età media :)

Francio ha detto...

OTTIMA pedina,come sempre,per rimpiazzare il folletto Zarate,secondo me potete arrivare in alto,gli impegni sono pochi!

Juan y Fer ha detto...

Hello,
it is sure that SS Lazio will continue in the important positions of the standing, cause the wonderful duo Pandev-Zarate is a guarantee.
Saluti,
http://saqueneutral.blogspot.com/
(a blog about sport in English and Español)

francescomisc ha detto...

...zarate,pandev,rocchi...cosa si pretende di più?

ciao

www.interclubacquaviva@libero.it