31 ott 2008

Di nuovo in campo!

Non c'è un minuto di sosta in questa lunga settimana, che prevede anche domenica un match delicato. I biancocelesti, ospitano i siciliani rossoblu, che capitanati dall'invincibile Walter Zenga continuano a superare ogni avversità. Il Catania arriva pieno di buona volontà dopo una sconfitta casalinga contro i friulani, mentre la prima squadra di Roma, si presenta all'Olimpico con una buona ma non ottima prestazione contro il Chievo Verona, mercoledì sera. Delio Rossi avrà a disposizione sia Foggia che Mauri entrambi rientrati dalla squalifica, ancora un sempre più in forma Tommaso Rocchi e gli irriducibili Zarate-Pandev.
Mister Zenga dovrà fare i conti con alcune assenze come la squalifica di Tedesco, Dica, Llama e l'indisponibile Spinesi. Ci aspettiamo come sempre una Lazio competitiva e grintosa, pronta a segnare più goal come ci aveva abiutato ad inizio campionato.

4 commenti:

marco99 ha detto...

ciao!
credo che il catania e zenga siano davvero troppo sopravvalutati.
e poi questa partita in casa è da vincere..
ciao..

yashal ha detto...

spero davvero di vedere una vittoria..sarebbe importantissimo per il morale della squadra e della curva..

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Il Catania mi sembra in fase calante e poi in trasferta è davvero mediocre, credo che non vinca da oltre un anno e mezzo! Avete tutte le carte in regola per ottenere i 3 punti...ciao!

Matrix ha detto...

E così fu!
Abbiamo vinto contro dei catenacciari...