24 set 2008

Lazio vs Fiorentina



Probabili Formazioni:



LAZIO: Carrizo, Lichtsteiner, Siviglia, Cribari, Radu, Brocchi, Ledesma, Meghni, Mauri, Pandev, Zarate.

FIORENTINA: Frey, Zauri, Dainelli, Gamberini, Vargas, Felipe, Almiron, Montolivo, Kuzmanovic, Mutu, Gilardino.


Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan, la Lazio di Delio Rossi è pronta nuovamente a stupire. Di fronte c'è però un'altra grande: la Fiorentina dei ragazzi terribili di Cesare Prandelli. I viola non sono partiti benissimo: il pareggio in casa con la Juventus raggiunto all'ultimo minuto e la sconfitta di Napoli sono stati parzialmente cancellati dal successo di misura del Franchi contro il Bologna domenica scorsa.
La gente si aspetta di più, soprattutto da un potenziale, quello viola, che quest'anno è secondo a davvero poche squadre. La Lazio, di contro, è quello che viene chiamato "un collettivo di belle speranze". Speranze per il momento diventate certezze grazie al lavoro di Rossi e alla disponibilità di tutti gli effettivi durante i mesi della preparazione estiva. Ora i biancocelesti, con sei punti in tre partite, hanno anche acquistato maggior convinzione dei loro mezzi.

yahoo.sport

2 commenti:

marco99 ha detto...

Ciao!
Dai che stasera riuscirete a portare a casa i tre punti, i viola non sono un granchè, se non fosse stato per melberg avremmo vinto in casa loro.
ps
Sono davvero contento che piace anche a te il football, io lo adoro.
Non è facile trovare appossionati di questo sport in italia.
Solitamente seguo la NFL, ma un tempo su un canale locale di roma si vedevano anche partite del campionato italiano, ma è parecchhio che non ci sono più.

Francesco ha detto...

Dovete superare San Siro e ricominciare a giocare come contro la Samp. La Fiore è una buona squadra, ma un pò sulle gambe, quindi, giocando bene e senza errori la Lazio vincerà sicuramente. Sono contento per l'inserimento di radu nella formazione, molto più forte, secondo me, di Kolarov..ciao, ma ti piace il football?