14 set 2008

Ahi! Che meraviglia!


Fischio d'inizio e tutti a cantare forza Lazio alè. Non si vedeva da molto tempo, lo stadio Olimpico, gremito di gente, tanti striscioni e tanta voglia di vedere i biancocelesti in vetta alla classifica. Forti emozioni sin dall'inizio e a dir la verità, i blucerchiati non hanno mai spaventato il super portiere argentino Carrizo. Partiamo con la formazione:
Carrizo/Lichsteiner,Siviglia,Rozehnal,Kolarov/Brocchi,Ledesma,Meghni/Pandev,Mauri,Zarate. Al 7' minuto una fantastica girata di Zarate che trova l'angolino alto a destra, Mirante è battuto. Un gioiellino che fa cantare non solo la curva nord!!! Mauri potrebbe raddoppiare già al 15'. Con il vantaggio acquisito, i ragazzi si limitano a contenere gli attacchi, comunque sterili della Sampdoria, in verità pericolosa solo con Cassano. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo; Il club capitolino ci prova ancora con Pandev e Zarate, senza dimenticare il buon lavoro svolto dallo svizzero Lichsteiner in fase difensiva. Sammarco, al 16' si ritrova fra i piedi un pallone vagante in area in buona posizione, ma manca clamorosamente l'impatto. Dopo il solito show di Cassano, che inveisce contro l'allenatore Mazzarri, scontento del gioco di squadra,la Lazio al 27' trova il raddoppio: Brocchi lancia in profondità, Goran Pandev si libera di Bottinelli e infila di destro Mirante. La partita si chiude qui. I biancocelesti festeggiano non solo i due risultati positivi di fila ma anche una inaspettata vetta della classifica. Tutti in silenzio per godere di questo momento. La Lazio torna a far sognare i suoi tifosi. Non svegliateci!

13 commenti:

Francesco ha detto...

Credo che nell'era Lotito questa sia la prima volta che la Lazio si trovi in testa alla classifica, e domenica c'è il Milan. L'avevo detto che quest'anno avreste potuto sorprendere tutti e così sta accadendo.Grande Zarate, non me lo aspettavo dopo tre giornate capocannoniere del campionato, e grande Pandev, come al solito.
Complimenti per la bella vittoria,
ciao

nicoletta ha detto...

grande lazio!!
bellissima partita...zarate grande acquisto,è entrato subito nel cuore dei laziali..speriamo continua la grande scia..la prossima partits s milano contro il milan dobbiamo vincerla assolutamente per mantenere il primato e soprattutto per la grande gioia di tutti i tifosi!!!


ciao yashal...
P.S ma la roma dov'è??non si vede!!!

Entius ha detto...

Bella Lazio. Quest'anno può puntare in alto. Domenica... FORZA LAZIO !!!

francescomisc ha detto...

Primi!!! Complimenti vivissimi.
Io ho sempre sostenuto, anche su questo Blog che alla lazio bastavano pochi innesti per diventare una buona squadra, sopratutto il portiere che ora l'avete.
Eppoi l'allenatore è una sicurezza.

godetevi il primato,amici

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Matrix ha detto...

Voglio continuare a dormire!!!
Che spettacolo!

trs92 ha detto...

complimenti,continuate così!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot,com

Ciao yashal
non sono d'accordo col tuo post, la Samp nel primo tempo ha creato almeno 4 limpide palle gol e se avesse pareggiato non ci sarebbe stato nulla da dire...nella ripresa invece siamo calati e voi avete legittimato la vittoria...siete una bella squadra senza la zavorra delle coppe europee farete senz'altro bene...complimenti per Zarate, non lo conoscevo mi ha davvero impressionato...ciao!

Piojo ha detto...

Ciao ti ho inserito nei miei link, e' un piacere...Forza Lazio...Tutti pazzi per Maurito
Piojo

Manuel ha detto...

questa Lazio va lontano...divario abissale rispetto all'anno scorso

-Manuel-

marco99 ha detto...

complimenti per questa bella classifca!
quando passi nel mio blog c'è un premio per te a questo link:
http://marco99.blogspot.com/2008/09/il-mio-primo-premio.html

ciao ciao :)

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

zarate...ancora lù...

kiara ha detto...

Quest'anno avete davvero una bella squadra,Lotito ha fatto gli investimenti giusti sopratutto puntando sugli argentini...Zarate mi sta impressionando

zebrabianconera10 ha detto...

Che bell'inizio... ;-)
Non me l'aspettavo una partenza così da parte vostra.
E quel zarate è davvero un bel giocatore... ;-)
Ciao!!!