02 set 2008

3 Punti e 4 Goal

CAGLIARI/LAZIO

1-4

Zarate (2)-Foggia-Pandev
Fischio d'inizio ed è subito Lazio: 10' deviazione di Ledesma con palla in angolo ed un minuto dopo ci prova il macedone dalla distanza ma la conclusione termina alta sopra la traversa. Al 24' Cagliari vicinissimo al gol con il palo centrato da Larrivey su perfetto cross di Fini e un minuto dopo Lazio ancora in affanno. Al 32' la squadra di casa passa in vantaggio con un buono spunto di Larrivey, bravo a girare in porta la palla dell'1-0 (grave disattenzione della difesa biancoceleste). Al 38' Mauro Zarate tenta la girata a rete ma trova la respinta di Biondini. Una partita che scorre lenta e senza grandi spunti da entrambe le parti. Decisamente più vivace la ripresa: Al 16' il club capitolino mette paura agli avversari: gran parata di Marchetti su Mauri, sulla respinta s'invola Pandev che tira a porta vuota ma Lopez salva col braccio e si becca il rosso. Dal dischetto Zarate non fallisce e firma il pareggio. Al 26' ancora il piccolo Mauro Zarate infila un pallonetto delizioso e rimonta completata. Il resto della partita vedrà la superlazio travolgere il Cagliari con i goal di Foggia prima e Pandev poi. Arrivano così i primi 3 punti della stagione in un campo ostico come quello sardo.
FORMAZIONE 4-4-2: esordio per il portiere Carrizo; Lichtsteiner, Siviglia, Rozenhal e Kolarov in difesa; il neoacquisto Brocchi con Ledesma, Matuzalem e Mauri a centrocampo; tandem offensivo tutto straniero composto da Pandev e Zarate. L'ex di turno, Foggia, in panchina.

7 commenti:

zebrabianconera10 ha detto...

E' andata bene, dài... ;-)
Bentornata!!!
Ciao!

Squadrafantacalcio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
SS MACININO ha detto...

Grande lazio, grande prova di carattere e di orgoglio...Speriamo che questa sia una stagione dove voi tifosi potete tornare a divertirvi...io credo di si, e speriamo, per il fantacalcio, anche che Goran continui a segnare per tutta la stagione....
Ciao

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Lazio non brillantissima, specie nel primo tempo...decisivo l'episodio del calcio di rigore e dell'espulsione...l'importante però era partire col piede giusto, per il gioco c'è tempo...ciao!

marco99 ha detto...

Vincere sul campo del cagliari è impresa ardua per tutti.
Lo giudico uno dei campi più insidiosi delle serie A.
Dunque complimenti davvero.
--
Si anche io penso che la juve non possa avere aspirazioni in champions,ed anche in campionato la vedo dura.
Per anni siamo stati abituati ad avere una squadra stellare,è dura ora abituarsi a qusta molto terrestre.

niki ha detto...

ciao...bentornata!!!
la lazio quest'anno sarà molto competitiva,dobbiamo rifarci soprattutto dopo il campionato passato.
quest'anno dobbiamo puntare a riprenderci il quarto posto sono molto contenta di questa squadra,certo si poteva fare meglio,ma va bene così.ciao yashal

Anonimo ha detto...

http://luigibigiarelli.blogspot.com/

siamo tornati!!!!!

un saluto a tutti veniteci a trovare e... FORZA LAZIO!

http://luigibigiarelli.blogspot.com/