05 lug 2008

BUONE VACANZE A TUTTI!!!

videoci vediamo a settembre..

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon mare a te che ne hai la possibilità, spero che la lazio non si compri amoruso per noi sarebbe troppo triste..ciao

Francesco ha detto...

ciao speriamo che quando ritorni puoi aprire un post con la prima vittoria della lazio in campionato, l'ho detto più volte ma lo ripeto, l'anno prossimo sorprenderete tutti...ciao

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Buone vacanze...ciaoooo!!!!

marco99 ha detto...

Ti auguro buone vacanze!
Ciao ciao!
:)

zebrabianconera10 ha detto...

Un caro augurio di buone vacanze anche da parte mia :-)
Buon divertimento!!!

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

Buone vacanze...addirittura 2 mesetti...mica male!!!!

francescomisc ha detto...

ritorna più carica di prima!!! ciao bellissima biancoazzurra!!!

www.interclubacquaviva.blogspot.com

massi ha detto...

ciao sono massi..buone vacanze...bello il tuo blog,io sono interista,ti invito a vedere il mio blog,www.massimorinaldi.blogspot.com...se ti và visto il gemellaggio ti posso inserire nei miei link amici del blog..ciao

Matrix ha detto...

Buone vacanze a te!
A presto ed AVANTI LAZIO

Manuel ha detto...

Peccato per il Porto ieri sera!...cmq vedendo noi col Liverpool e col Porto (con molte riserve) e le figuracce che fanno i Peperones che piano 5 schiaffi dar Tottenham me consolo (..e godo)
AVE
-Manuel-
Saluti...Romani