02 giu 2008

"NUOVA" S.S. LAZIO 1900.

Il club biancoceleste, lavora sul reparto d’at­tacco e dopo l’ormai certa rinuncia al ri­scatto di Rolando Bianchi, che tornerà al Manchester City, ma ha corteggiatori da ogni parte d’Europa (Monaco, Betis e Wolfsburg in prima fila). In sintesi: c’è il sì di Nicola Amoruso, a questo punto il passaggio dell’attaccante reggino in maglia celeste è davvero alle fasi conclusive. Ma non basta: perché, tramon­tata l’ipotesi Cavani, (sem­bra per una questione di parametri economici ) la Lazio sta pensando di inse­rire Pasquale Foggia in una nuova trat­tativa con il Palermo per avere Fabrizio Miccoli. Una nuova ss Lazio o una nuova stagione di apatia? Che tristezza amici miei, mentre tutte le altre squadre acquistano grandi o futuri campioni (Acquafresca, Cigarini, Giovinco, Palladino ecc..) noi come al solito grazie a qualcuno, dobbiamo accontentarci delle vecchie glorie, senza tener conto dei talenti che perdiamo: Behrami e Bianchi.

8 commenti:

zebrabianconera10 ha detto...

Ammetto che le premesse non sono buone, comunque aspetta la fine del calciomercato. Qualcosa di buono, poi, verrà fuori...
Ciao!!!

kiara ha detto...

hai ragione..cmq avete preso Carrizo se nn sbaglio..un giovane promettente..secondo me l'importante è che prendete un buon giocatore che segni con continuità

marco99 ha detto...

certo che la perdita di Rolando Bianchi è la notizia peggiore.
Cmq non è detta l'ultima parola, il mercato è lungo e credo che un altra stagione incolore non convenga nemmeno al vostro presidente e quindi credo sarà costretto ad intervenire in modo più incisivo nel mercato.
notte

yashal ha detto...

Carrizo è un buon acquisto ma alla Lazio serve un buon centrocampista e un difensore forte. ciao

francescomisc ha detto...

...i migliori acquisti, per esperienza, si fanno alla fine del mercato...

ciao

www.interclubacquaviva.blogspot.com

Arsenal passion by ToscanArsenal(Francio) ha detto...

vabbè io non dispererei è appena iniziata la sessione,speriamo solo che Lotito si svegli...troppe versioni di latino gli danno alla testa!!!

Andrea ha detto...

www.pianetasamp.blogspotcom

Il mercato praticamente deve ancora cominciare tirare già ora delle conclusioni è quantomeno prematuro...grave la perdita di Behrami...se invece rimangono Rocchi e Pandev per Bianchi non ne farei una tragedia, anche perchè a quelle cifre nessuno lo acquisterà mai...Amoruso sarebbe un acquisto eccellente...ciao!

trs92 ha detto...

se ne va un grande...cmnq se andrà tt a buon fine,nn è da sottovalutare Nicola Amoruso...Nick è un grande,dotato sicuramente di molta classe ed esperienza...sxo k entrambi si trovino bene.